Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Dopo Kaia Gerber, Jacob Elordi starebbe frequentando una YouTuber

Secondo quanto riportato dal magazine americano "People", l'attore di "Euphoria" è stato avvistato in compagnia di Olivia Jade

Jacob Elordi ha chiuso da più di un mese la sua storia d’amore con Kaia Gerber ed è pronto a rimettersi in gioco. L’attore di The Kissing Booth è stato avvistato in compagnia di una nota YouTuber e, a detta di People, si starebbero frequentando. La nuova fiamma di Jacob Elordi si chiama Olivia Jade ed è un’acclamata influencer e YouTuber, figlia dell’attrice Lori Loughlin e dello stilista Mossimo Giannulli. I paparazzi li hanno immortalati insieme domenica scorsa, mentre facevano una passeggiata a Los Angeles. L’attore era anche in compagnia del suo dolcissimo golden retriever Layla. Una fonte vicina alla coppia ha raccontato a People che i due “si stanno frequentando senza impegno“.

Jacob Elordi starebbe frequentando Olivia Jade

Ed è sempre la stessa fonte che ha raccontato a People del legame che Olivia Jade custodisce ancora con l’ex fiamma Jackson Guthy. “Olivia è felice, ma lei e Jackson parlano ancora spesso. Non sarebbe una sorpresa per nessuno vederli tornare insieme.” La YouTuber ha messo un punto alla sua storia con Jackson Guthy e ha confermato la rottura ad agosto 2021, durante una sessione di domande e risposte via Instagram Story. Un fan le ha chiesto se fosse tornata single e l’influencer ha confermato.

Jacob Elordi

Anche Jacob Elordi è reduce da una rottura freschissima. L’attore ha avuto una relazione con Kaia Gerber durata circa un anno e in una recente intervista, avvenuta prima di annunciare la separazione, l’attore di Euphoria aveva parlato benissimo della sua partner. “Riesce a gestirsi magnificamente in pubblico e ho imparato così tanto da lei, su come gestirlo a mia volta“. Il motivo della rottura? Secondo alcune voci di corridoio, avrebbero deciso di separarsi per via della distanza e degli impegni di lavoro. “Le loro agente sono sempre state molto fitte, ma stava diventando sempre più difficile per loro vedersi o trascorrere del tempo insieme. Hanno capito che anziché progredire, quella relazione li stava spingendo sempre più indietro. Questo non li avrebbe portati da nessuna parte“, ha raccontato l’insider a People.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bloggerfun (@bloggerrfunn)


Dal suo canto, Kaia Gerber dopo la separazione è stata avvistata in compagnia di Austin Butler, ma non è ben chiaro se i due siano semplicemente amici o qualcosa di più. Jacob Elordi negli anni ha fatto parlare tantissimo di sé, soprattutto per le sue storie d’amore. In precedenza, ha avuto una relazione anche con Zendaya, ora impegnata con Tom Holland, e anche con la co-star di The Kissing Booth Joey King.

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese ancora distanti: vicino alla fine definitiva

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio