Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese ancora distanti: vicino alla fine definitiva

La coppia sarebbe a un passo dall'addio, le cose sembrano andare tutt'altro che bene

Continua la crisi di coppia tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. Tra i due lo scorso anno è stato quasi un colpo di fulmine. Dopo il termine del matrimonio, per la seconda volta, con Stefano De Martino, la showgirl argentina ha deciso di tenersi per un po’ di tempo lontana dalle complicazioni amorose. Qualche flirt estivo, ma nulla di serio, fino a che nella sua vita è arrivato l’hair-stylist. Antonino Spinalbese, infatti, ha saputo conquistare giorno dopo giorno la conduttrice fino ad ufficializzare la loro relazione. E dopo solo qualche mese dal loro primo incontro i due hanno deciso di mettere su famiglia. La scorsa estate, infatti, è nata Luna Marie, la sorellina più piccola di Santiago, nato invece dalla relazione con De Martino. I due sembravano essere sempre molto affiatati e la loro vita di coppia sembrava andare in direzione di progetti futuri molto importanti dopo l’arrivo della prima figlia. Eppure, così non è stato.

Infatti, da qualche mese si vocifera riguardo una possibile crisi tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. La showgirl, infatti, sembrerebbe aver fatto sparire ogni scatto in compagnia del suo attuale compagno e anche le interazioni attraverso i loro profili social non sembrano essere più quelle di un tempo, Anche se nell’ultimo periodo sembrava che qualcosa stesse tentando di risolversi, soprattutto dopo il gossip scoppiato tra la showgirl e Michele Morrone, presto prontamente smentito. La coppia pare infatti che abbia provato a ricucire il loro rapporto, ma alla fine non abbia avuto i risultati sperati.

Antonino Spinalbese Belen Rodriguez

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese a un punto di non ritorno

Dopo le voci di un possibile riavvicinamento nella coppia, soprattutto per il bene di Luna Marie, tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese non sembra esserci un accenno di chiarimento. Secondo le ultime indiscrezioni trapelate dal profilo social di Alessandro Rosica, infatti, i due sarebbero arrivati a un punto di non ritorno durante la loro relazione. L’esperto di gossip parlerebbe proprio di “vite separate” in cui “ogni tanto si vedono solo per il bene della piccola“. La situazione tra i due protagonisti della cronaca rosa non accenna a migliorare, anzi tutt’altro, visti gli ultimi sviluppi. Nell’ultimo periodo si era anche vociferato di un possibile flirt tra Belen Rodriguez e Michele Morrone, che nonostante la smentita ha dato modo di parlare. Che sia stata questa la goccia che ha fatto traboccare il vaso e abbia messo quasi un punto definitivo alla loro relazione? Per il momento da parte dei due diretti interessati tutto tace, ma di certo le cose sembrano procedere tutt’altro che bene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

LEGGI ANCHE: Sarah Jessica Parker e le colleghe di “Sex and the City” supportano le donne che hanno accusato Chris Noth

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio