Cose da Vip

Domenica In, Anticipazioni 14esima puntata: super ospiti Bellucci e Zucchero

L’ultima domenica prima delle festività vedrà andare in onda in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma su Rai1 la quattordicesima puntata di Domenica In. Oggi 19 dicembre – dalle ore 14 alle ore 17 – condotta come sempre Mara Venier e con tanti ospiti nel salotto della signora della domenica sia in studio, che in collegamento.

I super ospiti di Domenica In 19 dicembre

Monica Bellucci si racconterà tra carriera e vita privata. Dagli esordi ad oggi per poi presentare il film in cui è protagonista La befana vien di notte 2 – Le origini. La pellicola che uscirà in sala al cinema il prossimo 30 dicembre per la regia di Paola Randi.
Il palco del programma vedrà poi Il Volo intervenire in studio per cantare il brano E più ti penso. Un omaggio per la splendida attrice umbra tratto dalla colonna sonora del film Malena che l’ha vista protagonista, diretta nella pellicola dal premio Oscar Giuseppe Tornatore. Il terzetto poi annuncerà con la padrona di casa la loro presenza straordinaria alla prossima puntata di Domenica In in onda il 26 dicembre, che chiude l’anno in corso.
Grandissima poi l’attesa per l’esibizione del grande Zucchero che darà vita ad una vera e propria performance live accompagnato dalla sua band. Anselmo Fornaciari, amatissimo blues-man italiano famoso in tutto il mondo, si esibirà cantando alcuni brani tratti dal suo nuovo album Discover. Nuovi brani e alcune cover di grandi artisti internazionali, tra i quali Bono, I Genesis e i Coldplay.

Ballando con le stelle a Domenica In

Ad un passo dalla finale con solo sei coppie in sfida torna ancora il talk domenicale dedicato a Ballando con le stelle. Per commentare le semifinali e scoprire tutti i dettagli dell’ultimo atto del talent condotto da Milly Carlucci con Paolo Belli arriveranno in studio i primi tre classificati e gli opinionisti Guillermo Mariotto, Elisa Isoardi, Bruno Vespa e Rossella Erra. Pierpaolo Pretelli si esibirà con il corpo di ballo della trasmissione sulle note di Fekiz Navidad.
Ettore Mastai

Redazione interna - Esteri, Economia, Arte, Sport Giornalista professionista specializzato in politica estera ed economia. Si è laureato con lode nel 2007 con una tesi sulla rivoluzione Khomeinista. Negli anni dell'università ha coltivato la sua passione per la scrittura sportiva e per i temi del gambling. Per l'agenzia di stampa nazionale AGV News-Il Velino ha curato la sezione di Giochi e Scommesse e di Ippica e dintorni. Spesso si è occupato anche di politica nazionale in relazione ai suoi campi di azione giornalistica.

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

2 giorni Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

2 giorni Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

2 giorni Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

2 giorni Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

2 giorni Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

2 giorni Fa