Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

“Ballando con le Stelle”, Ciro Immobile salta l’appuntamento? Milly Carlucci trova un piano b

La conduttrice decide di ospitare il calciatore per pubblicizzare l'iniziativa "Un calcio all'esclusione"

Qualche imprevisto per il prossimo appuntamento di Ballando con le stelle. Se fino a qualche tempo fa, infatti, Milly Carlucci dava per certa la presenza di Ciro Immobile e sua moglie Jessica Melena come ballerini per una notte, purtroppo la conduttrice ha dovuto fare un passo indietro. Dopo l’infortunio dell’attaccante della Nazionale, infatti, la coppia non potrà esibirsi sui passi di ballo ideati per la serata di sabato 20 novembre. La padrona di casa di Ballando con le stelle aveva da tempo fissato l’appuntamento con i suoi telespettatori, ma purtroppo ha dovuto appellarsi a un piano b.

Ciro Immobile accetta comunque l’invito di Milly Carlucci

Milly Carlucci, infatti, ha deciso comunque di chiamare Ciro Immobile e Jessica Malena nello studio di Rai Uno. Insieme alla coppia faranno il loro ingresso anche Lillo e Paolo Calabresi e il Presidente della Lazio, Claudio Lotito. La conduttrice ha deciso di chiamare tutti nella sua trasmissione per fare pubblicità all’iniziativa lanciata da Papa Francesco con l’aiuto della società sportiva della Lazio, Un calcio all’esclusione.

Vi abbiamo annunciato Ciro e Jessica Immobile ballerini per una notte. Nel frattempo ci sono stati purtroppo degli aggiornamenti. Avrete letto dell’infortunio di Ciro […]. Cercheremo comunque attraverso il ballo di parlare della bellissima iniziativa di solidarietà ‘Un calcio all’esclusione‘”, ha annunciato Milly Carlucci attraverso i suoi social. La conduttrice Rai pare quindi che non sia fatta cogliere impreparata e aveva già pensato a un possibile cambio di programma.

Nella prossima puntata di Ballando con le Stelle, oltre agli ospiti d’eccezione, assisteremo finalmente al faccia a faccia tra Morgan e Selvaggia Lucarelli, dopo la furiosa litelite andata in onda durante la scorsa diretta. Il concorrente non aveva gradito alcuni commenti ricevuti da parte dell’opinionista riguardo la sua esibizione e pare non ci sia andato leggero nei suoi confronti. I due troveranno un punto d’incontro nel corso della prossima puntata? Vedremo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci)

LEGGI ANCHE: La magia del Natale con Mariah Carey continua: Apple TV+ pubblica il trailer di “Mariah’s Christmas: The Magic Continues” [VIDEO]

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio