Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTV

Domenica In, cancellato il gioco di Pierpaolo Pretelli: il motivo

Mara Venier annuncia ai suoi telespettatori che il quiz telefonico non andrà più in onda

Novità e cambiamenti a Domenica In. Da qualche settimana, infatti, anche Pierpaolo Pretelli era entrato a far parte del programma della domenica pomeriggio di Rai Uno. Al modello era stato affidato un quiz telefonico che occupava anche gran spazio in puntata, tra un ospite e un altro. Eppure, ben presto l’ex volto di Tale e Quale show ha dovuto dire addio al suo nuovo incarico. Dopo due sole puntate, infatti, la produzione di Domenica In ha deciso di cancellare il suo piccolo format televisivo.

Ad annunciare la decisione degli autori ci ha pensato Mara Venier nel corso della nuova puntata. La conduttrice, infatti, dopo aver salutato Federico Fashion Style, ha chiamato al suo fianco Pierpaolo Pretelli e ha spiegato a tutti il motivo per il quale il format del modello non andrà più in onda. Secondo quanto raccontato dalla padrona di casa, infatti, il suo quiz sarebbe piaciuto molto anche all’estero e ne avrebbero chiesto l’esclusiva a Domenica In. I produttori avrebbero quindi deciso di lasciare il gioco ai colleghi esteri e fare un passo indietro.

Attualmente è quindi incerto il ruolo di Pierpaolo Pretelli nel corso delle prossime puntate di Domenica In. Ma se in molti pensavano che con questa decisione la Rai avesse rimosso del tutto la presenza del modello dal talk show, la realtà è tutt’altra. Infatti, Mara Venier ha fatto sapere che il gieffino rimarrà al suo fianco. “Pretelli me lo sono tenuto, lui ormai sta vicino alla zia“, ha detto la padrona di casa. Il futuro dell’ex gieffino è ancora all’interno dello show di Rai Uno, ma non è chiaro il suo ruolo in trasmissione. Probabilmente, nel corso della prossima puntata, Mara Venier farà a sapere al suo pubblico le sue nuove vesti. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Amici 21: Alessandra Celentano bacia Raimondo Todaro, due eliminati

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio