Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo PianoTalent Show

Amici 21: Alessandra Celentano bacia Raimondo Todaro, due eliminati

Eliminazioni e nuovi ingressi nel corso della nuova puntata: i colpi di scena non mancano mai nella scuola di "Amici"

La nuova puntata di Amici andata in onda oggi, 28 novembre, si è aperta con una sfida di ballo indetta da Maria De Filippi tra Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini. Viste le continue buste rosse inviate dalle professoresse, adesso la conduttrice vuole metterle alla prova. A giudicare la gara è stata Francesca Tocca, che ha prima dato esempio della coreografia con Raimondo Todaro. Le due professoresse di danza si sono esibite proprio insieme al ballerino, nelle vesti di professionista. Maria De Filippi ha infatti rivolto ironicamente un saluto speciale a Ballando con le stelle. E nel corso dell’esibizione è scappato anche un bacio tra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano.

Si passa poi alla prima sfida della nuova puntata. Lorella Cuccarini decide infatti di anticipare la prova di Simone e fa il suo ingresso in studio Aisha. La sfidante riesce a portare a casa la maglia e purtroppo il cantante deve abbandonare la scuola di Amici, ma non prima di salutare tutti i suoi compagni. Sul fronte del ballo, invece, Alessandra Celentano ha affidato un compito a Serena e Carola, che sembrano aver soddisfatto le richieste della professoressa. Anzi, non mancano complimenti anche nei confronti di Serena da parte di Alessandra Celentano.

Giulia Michelini giudica la gara di inediti ad Amici: Tommaso e Alex finiscono in sfida

A fare il suo ingresso in studio per giudicare la gara di inediti tra i cantanti è Giulia Michelini, elogiatissima da Maria De Filippi. Tutti gli allievi si esibiscono tranne Andrea, che è attualmente ancora in sfida. A raggiungere la vetta della classifica a pari merito sono Sissi, Nicol e Luigi che hanno conquistato l’attenzione di Giulia Michelini. Agli ultimi posti, invece, ci sono Tommaso e Alex che finiranno di nuovo in sfida la prossima settimana. Si passa poi alla sfida di Carola, che arrivata ultima nella gara che c’è stata tra i ballerini nel corso della settimana.

La ballerina riesce a superare la prova e conferma la sua maglia all’interno della scuola di Amici. Si passa poi al capitolo LDAAnna Pettinelli, infatti, dopo lo 0 dato nel corso della scorsa puntata, decide di cambiare il voto nei confronti del cantante per non mandarlo in sfida. Eppure, dopo l’ennesimo scontro tra la professoressa e Rudy Zerbi, il cantante si esibisce comunque sulle note del brano che ha studiato nel corso della settimana.

Dopo una breve pausa dalle esibizioni con il gioco dei palloncini, va in sfida Andrea contro Elena, ma purtroppo anche lui non riesce a convincere i professori e viene eliminato. Ma oltre ai due abbandoni sembra esserci un nuovo ingresso nella scuola di Amici. Si tratta di Virginia, una ballerina che Alessandra Celentano ha notato durante i provini e per la quale chiede l’aggiunta di un banco nella scuola. Si vota tra i professori e Virginia ottiene il benestare dei prof. Prima di concludere la puntata, Maria De Filippi invita nello studio Tancredi che si esibisce sulle note del suo ultimo singolo Wah Wah. La conduttrice saluta i presenti in studio e da appuntamento alla nuova puntata domenica 5 novembre.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Soleil Sorge e Alex Belli ancora pericolosamente vicini

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio