Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiCose da VipPrimo Piano

“Domenica In”, Pierpaolo Pretelli si emoziona di fronte la sorpresa di Giulia Salemi

L'ex velino non riesce a trattenere le lacrime quando ripercorre la sua storia d'amore con l'influencer conosciuta lo scorso anno al "GF Vip"

Pierpaolo Pretelli è stato ospite dell’ultima puntata andata in onda di Domenica In. Per l’ex velino questa è stata la prima volta all’interno del salotto di Mara Venier dagli esordi della sua carriera. La sua popolarità dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip è notevolmente aumentata e adesso l’influencer è anche tra i concorrenti di Tale e quale show, condotto da Carlo Conti. Durante la sua intervista, infatti, Pierpaolo Pretelli ha prima parlato dei suoi ultimi impegni lavorativi in tv e poi non ha potuto far a meno che menzionare anche la sua storia d’amore con Giulia Salemi. I due si sono conosciuti durante la partecipazione al GF Vip e ad oggi sono più innamorati che mai.

La sorpresa di Giulia Salemi: Pierpaolo Pretelli in lacrime

L’influencer italo-persiana, infatti, fa recapitare un video a Mara Venier in cui racconta le tappe più importanti del suo amore con Pierpaolo Pretelli, facendo emozionare il suo compagno. “Sto vivendo un momento magico e questo grazie a lei. Giulia crede in me e mi dà quella benzina, quella forza a realizzare i miei sogni“, ha ammesso il modello tra lacrime di gioia. La relazione con la Salemi non sembrava fosse veritiera inizialmente, essendo nata in un reality. Eppure, da lì a poco i telespettatori hanno presto dovuto ricredersi.

I due potrebbero addirittura presto convolare all’altare, come si vocifera ormai da molto tempo. La proposta di matrimonio di Pierpaolo Pretelli potrebbe infatti arrivare durante la finale di Tale e quale show, ma ancora nulla è certo. Di sicuro, il modello ha grandi piani per il suo futuro con Giulia Salemi e ammette anche di fronte a Mara Venier la possibilità di allargare la famiglia. “Voglio un figlio da Giulia, vorrei rivivere quell’emozione”, ha detto l’ex velino. “Ma Giulia è d’accordo?“, ha commentato ironicamente la conduttrice. Ma la risposta di Pretelli non ha potuto che essere affermativa. La coppia pare abbia progetti molto importanti per il loro futuro insieme e il tempo gli darà l’occasione per realizzare tutti i loro desideri.

LEGGI ANCHE: Sul Red Carpet della Festa del Cinema di Roma, Johnny Depp: dopo l’attesa il tripudio dei fan [FOTO]

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio