Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipHollywoodPrimo Piano

Sul Red Carpet della Festa del Cinema di Roma, Johnny Depp: dopo l’attesa il tripudio dei fan [FOTO]

Voci urlanti hanno acclamato l'attore statunitense, uno dei più attesi nel quarto giorno della manifestazione capitolina

Centinaia di fan lo accolgono all’ingresso dell’Hotel impedendogli di proseguire e raggiungere l’Auditorium Parco della Musica, dove l’attore è atteso da un folto pubblico desideroso di veder il loro beniamino attraversare la passerella della manifestazione capitolina. Johnny Depp è atterrato ieri 16 ottobre su un volo privato a Fiumicino e, secondo quanto rivelano alcuni rumors, l’iconico volto di Jack Sparrow ripartirà domani dopo l’incontro che si terrà stasera presso l’Auditorium. Da vera star hollywoodiana, Depp si fa aspettare ben oltre un’ora e mezza, e quando arriva sul tappeto rosso della Festa del Cinema di Roma, nessuno sente più la fatica dell’attesa. Fan, operatori e giornalisti si apprestano a celebrare l’attore tra applausi; urli da tifoseria provenire dalla Cavea e striscioni dedicati all’interprete che nella cornice festivaliana presenta la web-serie animata Puffins, per la quale ha prestato la propria voce alla pulcinella di mare Johnny Puff.

Johnny Depp Puffins
Photo Credits: Teresa Comberiati

Con grande calore Johnny Depp viene accolto da un’Italia che lo ama; a tal punto da sembrare quasi una ‘pungolata’ questo affetto a chi, in questi ultimi anni lo avrebbe boicottato e allontanato dal set di Animali Fantastici 3 in nome della cancel culture. Tuttavia, Roma acclama l’attore mentre con il suo entourage attraversa il tappeto rosso della sedicesima edizione. Con il suo look abituale e l’immancabile cappello presenta Puffins; web serie animata-inserita nel programma di Alice nella Città.

L’evento più atteso del quarto giorno di RomaFF16: la Masterclass di Depp [FOTO]

L’Auditorium della Conciliazione diventerà ben presto la sala più grande della manifestazione con ben 1600 posti per l’attesissima Masterclass di Johnny Depp. Il breve corso si terrà oggi 17 ottobre nel corso della prima domenica festivaliana di Roma alle ore 19:00. Apprezzato dal pubblico di Alice nella Città; l’attore nella medesima occasione parlerà dei suoi personaggi che sono entrati nell’immaginario comune di diverse generazioni. Ne rivelerà i retroscena dei quei set a lui molto noti, luoghi che lo hanno reso celebre nel tempo.

Johnny Depp Red Carpet
Photo Credits: Teresa Comberiati

LEGGI ANCHE: 5 curiosità su Angela Lansbury, l’inimitabile protagonista de “La signora in giallo”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio