Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Come sta Mara Venier? La [FOTO] toglie ogni dubbio: le prime parole dopo la caduta

Nell'ultima puntata di Domenica In andata in onda, la conduttrice ha riportato un brutto infortunio

Nella giornata di ieri 21 novembre è andata in onda la decima puntata della nuova stagione di Domenica In. Il talk show, condotto da Mara Venier, ha visto come ospite Gina Lollobrigida, affranta per le recenti vicende legali che da tempo la riguardano. L’icona 94enne, tuttavia, non è stata l’unica a creare apprensione all’interno dello studio. Proprio la “padrona di casa”,

Mara Venier tranquillizza i fan: il messaggio di Christian De Sica non sfugge

Attimi di apprensione per Mara Venier. Il volto della domenica di Rai1 ha difatti avuto un incidente durante uno degli stacchi pubblicitari della trasmissione. In pochi minuti, infatti, la conduttrice è caduta, riportando una distorsione della caviglia e, in aggiunto, una botta in testa. Nulla di grave, fortunatamente. Al rientro in studio, tuttavia, i telespettatori hanno trovato solo Pierpaolo Pretelli. Zia Mara ha poi fatto l’ingresso in studio, sorretta dall’ex velino e concorrente di Tale e Quale Show 2021. Visibilmente provata da quanto accaduto, la Venier ha tuttavia deciso di tranquillizzare il pubblico, compreso il marito Nicola Carraro, attualmente non in Italia.

Va tutto bene Nicola, ho preso una botta al piede, una bella storta e una botta alla testa. Sono caduta di faccia con gli occhiali. Sto bene, ho preso una botta in testa e una distorsione alla caviglia. Ma non mollo, mi devono abbattere.” – ha affermato in diretta Mara Venier. Tuttavia, a causa dell’incidente, una volta conclusa l’intervista a Memo Remigi la conduttrice non se l’è sentita di proseguire, chiudendo in anticipo la trasmissione. Nonostante le sue parole, i fan sono rimasti con il fiato sospeso fino ad alcune ore fa, quando zia Mara ha rotto il silenzio attraverso un post condiviso sul proprio profilo Instagram. “Grazie a tutti per i messaggi….poteva andare peggio….sto bene.” – ha scritto, mostrando il bernoccolo causato dalla caduta. Immediati sono stati i messaggi a sostegno della conduttrice, tra cui lo stesso Pretelli, Stefania Orlando, Cristiano Malgioglio e Christian De Sica. In particolar modo, quest’ultimo ha attirato l’attenzione, digitando: “Porca zozza ma che te le tirano? Un bacio grande“, strappando sicuramente un sorriso a zia Mara.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

LEGGI ANCHE: Arisa, bacio con Vito Coppola a “Ballando con le Stelle”: l’applauso in studio [VIDEO]

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio