Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoVita da VIP

Domenica In, Gina Lollobrigida in lacrime: “Ho diritto di morire in pace”

Una Gina Lollobrigida diversa che ha raccontato tutti i problemi che stanno invadendo la sua vita in questi ultimi anni

Tra ospiti dell’ultima puntata di Domenica In, andata in onda domenica 21 novembre, c’è stata anche Gina Lollobrigida. Lei, che è stata considerata una delle italiane più belle e che oggi ha 94 anni, è apparsa in una veste diversa. L’attrice che ha fatto il suo ingresso nel salotto di Mara Venier non era sorridente come al solito, anzi era affranta e molto delusa. La Lollo, infatti, ha raccontato della battaglia legale che da tempo porta avanti, la lotta con suo figlio Milco Skofic e il nipote Dimitri. A monte di tutti i suoi problemi c’è il matrimonio d’inganno con Javier Rigau, molto più giovane di lei, e adesso il suo legame con Andrea Piazzolla.

L’ultimo compagno dell’attrice, infatti, è adesso a processo per circonvenzione di incapace. In quanto, nel periodo in cui Piazzola ha gestito i beni dell’ex showgirl, sono stati ritrovati molti di questi in vendita o all’asta tramite intermediari. Eppure, Gina Lollobrigida vuole molto bene ad Andrea, nonostante tutto. “Mi sta accanto come un figlio, mi ha aiutato ad andare avanti. […] Andrea non ha mai sbagliato. È una persona brava e per il fatto che mi ha aiutato, sta avendo dei guai terribili. La vita è mia ed io decido cosa farne. Fare dei regali ad Andrea e la sua famiglia è una cosa che riguarda me, nessun’altro“, ha dichiarato la Lollobrigida durante la sua intervista da Mara Venier.

La ‘guerriera’ Gina Lollobrigida affranta e delusa

Il figlio Milco, in realtà, avrebbe chiesto l’intervento del tribunale solo per mettere i beni della madre in mani sicure. Eppure, Gina Lollobrigida vorrebbe solo un po’ di pace e decidere lei della sua vita. “Ho fatto del bene a mio figlio e come risultato lui è contro di me, perché voglio fare quello che voglio della mia vita. Mi hanno sequestrato tutti gli immobili. Un trattamento ignobile. Non voglio più vederlo. Mi sento umiliata perché dovrebbero lasciarmi morire in pace. Non merito questo“, ha continuato l’attrice.

Durante la sua intervista, Gina Lollobrigida non ha potuto trattenere le lacrime e si è mostrata molto affranta di fronte alla vita che sta vivendo in quest’ultimo periodo. “Ho diritto di vivere dice, ma anche di morire in pace“, ha aggiunto. E subito sono arrivate parole di conforto da parte anche della conduttrice. “Ricordati che sei la Bersagliera, forza, non ti ho mai vista così abbattuta“, ha chiosato Mara Venier prima di salutare l’attrice. Di certo quello dell’ospite è stato uno sfogo a cuore aperto quasi inatteso. Gina Lollobrigida riuscirà a trovare pace nella sua vita? Chissà.

LEGGI ANCHE: ‘GF Vip’, Alex Belli cambia idea: “Delia? Non la voglio vedere”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio