Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoReality Show

‘GF Vip’, Alex Belli cambia idea: “Delia? Non la voglio vedere”

Tempo di riflessioni e pentimenti per l'attore emiliano che sembra aver rivalutato l'opzione di voler continuare ad incontrare la moglie

Dopo il confronto avuto con Adriana Volpe e i consigli di Sonia Bruganelli, Alex Belli avrebbe dichiarato di non voler vedere più nel contesto del GF Vip, la moglie Delia Duran. Eppure, lo stesso attore aveva insistito più volte nel voler avere un confronto con la donna. Ma, a far cambiare idea potrebbe esser stato il confronto acceso con Adriana Volpe durante l’ultima diretta del reality andata in onda venerdì scorso. Come anche i consigli dell’opinionista Sonia Bruganelli, che avrebbero portato l’interprete a riflettere.

Belli, si sarebbe reso conto che il pubblico si sia “stancato” di alcune dinamiche. Forse ripetitive, tanto da aver dichiarato alla Trevisan senza indugi parlando della moglie: “Non la voglio, non la voglio vedere qua. Non voglio esporre ulteriormente il mio amore e la mia vita privata qua dentro, è chiaro?”. Come già detto precedentemente, il dietrofront dell’attore potrebbe esser stato causato sì, dallo scontro con la Volpe ma, soprattutto dall’intervento di Sonia Buganelli. La moglie del conduttore Paolo Bonolis durante la ventesima puntata del reality show, ha menzionato l’effettiva perdita di consensi che avrebbe riscontrato l’attore in merito al triangolo con Soleil Sorge. Cosa farà Delia Duran? Riuscirà a mettersi da parte e a guardare da semplice spettatrice? Intanto, il bagno in piscina dei due Vipponi ha attirato l’attenzione degli utenti social.

GF Vip, Alex Belli e Soleil Sorge: chimica o pericoloso feeling?

La linea sottile che separa l’attore dall’influencer italo americana, detta un rapporto che sta in equilibrio tra l’attrazione e l’amicizia. Su quale tendenza tale feeling si inclinerà, lo dirà soltanto il tempo che, come è noto al pubblico, nel reality è ben più dinamico e veloce rispetto alla vita reale e quotidiana che si vive al di fuori dall’appartamento di Cinecittà. Dunque, non ci sarà da attendere molto per capire le sorti di questo rapporto tanto discusso dentro, e fuori la Casa. E non è un caso che basti un ennesimo riavvicinamento tra i due Vipponi per far esplodere un “nuovo caso”. Nelle ultime ore, sui social è in vetta una clip che vede Soleil e Alex intimi in piscina. I followers non hanno dubbi su quanto tale amicizia sia in realtà qualcosa di più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da alex&soleil❤️ (@solex_gf)


LEGGI ANCHE: “GF Vip”, ventesima puntata: Miriana eliminata rientra subito, Soleil Sorge al centro delle liti

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio