Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Terremoto a Milano, Fedez e Chiara Ferragni: “Che paura raga” [FOTO]

La scossa che ha avuto epicentro nei pressi della Bergamasca si è sentinata anche nel capoluogo lombardo. Tanti i Vip a parlarne sui social

Questa mattina, sabato 18 dicembre attorno alle 11:35, nel corso di una manciata di secondi le case milanesi hanno tremato. L’epicentro della scossa di terremoto con magnitudo 4.4 della scala Richter è stato individuato a Bonate Sotto, in provincia di Bergamo. Sono stati molti a sentirla. E tra i tanti, anche i Vip nostrani che vivono nel capoluogo lombardo, ragion per cui oggi sarà molto facile imbattersi fra le Instagram Stories che parlano del terremoto a Milano. Nel giro di pochi minuti, molti volti noti dello spettacolo hanno scritto un messaggio in merito alla scossa di terremoto. Rosalinda Cannavò per esempio, durante la sua ask ha informato i fan del terremoto. Nel suo messaggio ha scritto. “Qui a Milano per un momento tremava tutto”. A seguire anche il fidanzato Andrea Zenga e Francesco Oppini. Ma, come dicevamo, non sono stati gli unici a chiosare sul proprio account social e commentare in diretta l’accaduto.

Dall’ex tronista di Uomini e Donne, Giacomo Czerny alla conduttrice e attrice Vanessa Incontrada che ha riportato la notizia sul terremoto a Milano e ha commentato: “Ha tremato tutto!”. Alcuni avrebbero scritto anche al giovane cantante Aka7even preoccupati per per lui tanto da inondarlo di messaggi. L’ex allievo di Amici della scorsa edizione, nonché prossimo fra i big del Festival di Sanremo, ha tranquillizzato tutti su Instagram scrivendo di non essere a Milano, ma a Napoli.

Terremoto a Milano: da Cecilia Rodríguez ai Ferragnez [FOTO]

Per fortuna non vi sono stati danni a causa della scossa di terremoto che ha scombussolato la giornata di gran parte dei residenti lombardi. Stanno tutti bene quindi, anche se qualcuno si è spaventato più di altri. Tra questi vi è Cecilia Rodríguez. Come racconta il compagno Ignazio Moser attraverso un video reso noto su Instagram, pere che per la sorella minore di Belén sia stata la prima volta a sentire una scossa di terremoto così forte. Altri Vip a commentare l’accaduto sui propri profili social, sono Fedez e Chiara Ferragni. La coppia, questa mattina, si trovava nel proprio appartamento milanese da soli con la Mati accanto, mentre i loro due bambini erano dai nonni. Sentita la scossa, sono usciti da casa e, solo dopo aver raggiunto gli esterni della propria abitazione il cantante ha pubblicato la sua Instagram Stories commentando il loro stato d’animo: Che paura raga.

Fedez Chiara terremoto a Milano

LEGGI ANCHE: GF Vip, le anticipazioni del 17 dicembre: questa sera Alex Belli e Eva Grimaldi [VIDEO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio