Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Dayane Mello ancora contro Rosalinda Cannavò: “Amica di m***a”

La modella brasiliana non ha compreso le intenzioni dell'ex concorrente del "GF Vip" e non esita ad attaccarla sui social

Dayane Mello è finita di nuovo sotto gli occhi del gossip negli ultimi giorni. La modella brasiliana, infatti, negli scorsi mesi è stata al centro dell’attenzione mediatica per quanto accaduto nel reality La Fazenda. Proprio all’interno dell’avventura televisiva, infatti, l’influencer avrebbe subito delle violenze da parte di un suo coinquilino. L’accaduto era subito sobbalzato all’attenzione del pubblico italiano e alcuni volti noti del mondo dello spettacolo si erano mossi per chiedere l’eliminazione della Mello dal reality, che stava rovinando la sua immagine e non solo. Tra questi Gabriele Parpiglia e Rosalinda Cannavò, che si sono fatti portavoce del grido di giustizia emerso dai social nei confronti dell’ex concorrente del GF Vip.

Dayane Mello da qualche settimana è però stata eliminata dal reality, ma la sua reazione non è stata quella che tutti ci aspettavamo. La modella, infatti, pare aver attaccato duramente il pubblico che ha cercato di ‘metterla in salvo’. In particolare, se la sarebbe presa proprio con Rosalinda Cannavò. Durante una recente diretta Instagram, l’influencer brasiliana avrebbe definito Adua Del Vesco come “un’amica di m***a“. Ma queste sarebbero solo alcuni degli attacchi gratuiti sferrati nei suoi confronti. Infatti, sembrerebbe che Dayane Mello non abbia per nulla gradito il suo aiuto, anzi lo avrebbe visto come uno ‘sparlare alle spalle’. L’influencer avrebbe quindi chiesto più rispetto per la sua vita privata e pubblica, chiedendo di non essere più messa al centro di determinate situazioni.

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, un’amicizia al capolinea

Non è la prima volta che Dayane Mello e Rosalinda Cannavò si rendono protagoniste di battibecchi social. Eppure, sembra che questa volta la cosa sia più seria e si parlerebbe già di un allontanamento definitivo. La modella brasiliana, infatti, non sembrerebbe per nulla pronta a perdonare la fidanzata di Andrea Zenga dopo le dichiarazioni rilasciate in diretta tv. Il gesto di Adua Del Vesco però sarebbe stato solamente interpretato in mala fede. L’attrice non voleva scatenare la rabbia di Dayane Mello, anzi voleva proteggerla da ulteriori soprusi nei suoi confronti. Ma purtroppo le sue intenzioni non sono state comprese dalla diretta interessata.

L’influencer brasiliana sembra sia quindi intenzionata a chiudere ogni tipo di rapporto con la sua ormai ex amica. Dayane Mello ha, infatti, già bloccato su tutti i social Rosalinda Cannavò. La notizia circolava già da qualche giorno, ma adesso anche le dirette interessate hanno confermato. Le due riusciranno a chiarire la situazione? Nel frattempo sui social, gli esperti di gossip sono rimasti abbastanza basiti dalla reazione di Dayane Mello e della sua recente diretta Instagram dopo tutto quello che è accaduto a La Fazenda.

Dayane Mello diretta

LEGGI ANCHE: Gianmaria Antinolfi a Sophie Codegoni “Ho bisogno di allontanarmi da te”: pronto a lasciare il “GF Vip”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio