Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Dayane Mello blocca Rosalinda Cannavò: il gesto dopo l’eliminazione da “La Fazenda”

La modella brasiliana dopo le recenti dichiarazioni prende una decisione drastica rispetto alla sua amica

Cala di nuovo il gelo tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello. La modella brasiliana, infatti, è stata recentemente eliminata da La Fazenda, il reality brasiliano in cui ha subito negli scorsi mesi anche alcune violenze fisiche da parte di un suo coinquilino. L’ex concorrente del GF Vip attualmente si trova ancora in Brasile, ma è in costante contatto con i suoi followers italiani. Dopo l’eliminazione, infatti, Dayane Mello ha potuto finalmente visionare i filmati della violenza compiuta da Nego Do Borel nei suoi confronti mentre non era cosciente. Ma, contro ogni aspettativa, la modella ha giudicato i fatti accaduti come “non gravi“. Anzi ha ammesso che “non è successo niente a La Fazenda” e che è molto soddisfatta del suo percorso nel reality.

Rosalinda Cannavò Dayane Mello

Proprio per questa sua opinione, Dayane Mello sarebbe infuriata con Rosalinda Cannavò, Le Iene e Gabriele Parpiglia. Soprattutto il giornalista, in prima persona, ha voluto occuparsi del caso della modella e ha aperto anche una petizione nelle scorse settimane per un’eliminazione anticipata. Anche Rosalinda Cannavò si era espressa a favore della sua cara amica, difendendola durante il servizio fatto da Le Iene su quello che le era accaduto. Eppure, dopo che Dayane Mello ha fatto ritorno alla sua quotidianità, tra le due qualcosa è andato storto. A diffondere il gossip ci avrebbe pensato Deianira Marzano, alla quale sarebbe stato segnalato che le due non si seguivano più sui social. Sembra, infatti, che la modella brasiliana abbia bloccato su tutti i fronti la sua ex coinquilina.

Il motivo del litigio tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò

Rosalinda Cannavò e Dayane Mello non si seguono più sui social da qualche giorno. Non è la prima volta che le due ex concorrenti del GF Vip smettono di seguirsi in seguito a un litigio o una discussione, eppure questa volta qualcosa è andato diversamente. Dayane Mello, infatti, sarebbe infuriata con Rosalinda Cannavò per la sua intromissione nelle vicende legate al reality de La Fazenda. La fidanzata di Andrea Zenga avrebbe difeso pubblicamente la sua amica, ma quest’ultima non avrebbe apprezzato. Anzi, inoltre, gli avrebbe rifilato anche un blocco sui social. Ovviamente, trattandosi di indiscrezioni, non sappiamo se dietro il loro litigio ci sia anche un altro motivo che abbia portato le due a bloccarsi reciprocamente. Di certo, per il momento sembra che sia calato il gelo e Dayane Mello sembra essere anche abbastanza agguerrita contro chi l’ha difesa nell’intera vicenda. L’ex concorrente del GF Vip continua ad essere ancora al centro del gossip e ci resterà per un bel po’.

Litigio Dayan eMello Rosalinda Cannavò

LEGGI ANCHE: Federico Chiesa torna single: è finita con Benedetta Quagli

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio