Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Dayane Mello eliminata da “La Fazenda”: il post social del suo staff fa discutere [VIDEO]

L'ex gieffina della quinta edizione del Grande Fratello Vip esce dal reality show brasiliano

Dayane Mello è stata eliminata da La Fazenda. La sua esperienza nel reality show brasiliano si è conclusa, e ora non attende altro che tornare in Italia e abbracciare la figlia Sofia Sala. Un percorso da incubo quello che la modella ha dovuto affrontare e che ha portato a termine con una notevole forza d’animo nonostante il cuore spezzato per il lutto di suo fratello Lucas e sua mamma. Ora può tornare a casa, e per molti fan che la sostengono dai suoi esordi, può finalmente sentirsi libera di vivere la propria vita lontana dalle telecamere. Questo non significa quanto sia facile però dimenticare ciò che ha subito l’ex concorrente. Eliminata dallo show brasiliano con il 27% dei voti e, dopo essere stata vittima di bullismo e molestie, non sarà semplice affrontare tutto al di fuori del reality. Ma è un post, oggi, ad aver turbato i fan della modella.

Chi gestisce il suo profilo Instagram, avrebbe evidenziato positivamente l’esperienza della Mello a La Fazenda. Dopo le spiacevoli esperienze che Dayane ha vissuto all’interno del programma, le parole in calce all’ultimo post social verrebbero viste alquanto ambigue. “Intensità! L’intensità è tutto ciò che descrive il suo percorso dentro a La Fazenda. La nostalgia è immensa, ci consuma in modo gigantesco. In questo video, volevamo mettere tutti i tuoi momenti migliori – scrive lo staff della showgirle più grandi all’interno di questo reality, in particolare i suoi legami, i suoi partner e tutto l’amore che è stato costruito in questi mesi”. Un commento per nulla condiviso con allegria dai followers. Non a caso, ora, i tanti seguaci non sperano altro di saper Dayane fra le braccia di chi la ama sul serio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello 🍷 (@dayanemelloreal)

Il “Caso Dayane Mello” ha preoccupato la televisione italiana

In questi mesi in cui Dayane Mello era concorrente nel reality show brasiliano La Fazenda, è intervenuto anche il programma Le Iene. Ancor prima Gabriele Parpiglia, seriamente preoccupato per le scene che vedevano la modella in difficoltà. Non potendo lasciare il programma per via di una penale che ammontava a oltre 18mila euro, la showgirl ha portato avanti la sua esperienza da incubo.

LEGGI ANCHE: Mediaset cambia palinsesto per Natale: Pomeriggio Cinque continua, Silvia Toffanin si ferma

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio