Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo PianoTV

Mediaset cambia palinsesto per Natale: Pomeriggio Cinque continua, Silvia Toffanin si ferma

Cambio di programmazione in casa Mediaset: i daytime proseguono la loro messa in onda, ma i talk show vanno in pausa

Come ogni anno, anche Mediaset cambierà il suo palinsesto durante il periodo natalizio. Eppure, per quest’anno ci sono molte novità. Per la prima volta, infatti, i daytime della rete televisiva non metteranno in pausa la messa in onda. Barbara d’Urso e Federica Panicucci, come già anticipato nelle scorse settimane, si prenderanno una pausa dal piccolo schermo, ma i loro programmi di punta continueranno ad essere trasmessi. A sostituire la conduttrice di Mattino Cinque, infatti, sarà il collega Francesco Vecchi. Il giornalista condurrà il morning news dal 13 dicembre al 4 gennaio in solitario fino al ritorno della sua compagna di scena. Anche la padrona di casa di Pomeriggio Cinque verrà sostituita dal 20 dicembre al 14 gennaio da Simona Branchetti, un altro volto noto in casa Mediaset di cui già da qualche tempo si vociferava.

Anche gli access prime time continueranno la messa in onda, ma questi senza sostituzioni. Su Rete4 continuano Stasera Italia con Barbara Palombelli e Controcorrente con Veronica Gentili, quest’ultimo con una breve pausa dal 19 dicembre al 9 gennaio. Mentre Giuseppe Brindisi proseguirà la trasmissione del suo programma del mercoledì sera, Zona bianca. Si fermano, invece, i talk show per dare spazio alla programmazione natalizia, fatta di grandi classici e show a tema.

Anche Verissimo si ferma per Natale: la decisione di Mediaset

Nessuno stop per i talent show e i reality, che invece continueranno la regolare messa in onda. Mediaset ha deciso, invece, di fermare per le feste di Natale i talk show. L’ultima puntata di Quarta Repubblica, condotto da Nicola Porro, andrà in onda lunedì 13 dicembre per poi tornare nell’anno nuovo, il 10 gennaio. Una pausa più lunga spetta, invece, a Fuori dal coro. Il programma condotto da Mario Giordano, infatti, subirà uno stop dal 7 dicembre fino l’11 gennaio. Anche Dritto e Rovescio e Quarto Grado saranno messi in pausa dal 16 dicembre fino al 13 gennaio del prossimo anno.

Nella fascia oraria pomeridiana, invece, visto il successo riscosso, continua la messa in onda di Love is in the air con i nuovi episodi della seconda stagione. Amici e GF Vip non subiscono variazioni. Silvia Toffanin, invece, si ferma per una breve pausa natalizia, da domenica 19 dicembre per tornare in onda sabato 8 gennaio. I telespettatori dovranno quindi attendere il nuovo anno per altre interviste esclusive.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Matteo Ranieri esce con Martina e Giada: il trono si surriscalda

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio