Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Fedez canterà ad “Amici”: lo spoiler del rapper tuona sui social

"Sapore" sarà il brano che l'artista canterà durante il pomeridiano del talent show. Ma cosa avrà pensato il marito di Chiara Ferragni per l'occasione? Scopriamolo insieme

Sappiamo bene quanto Fedez abbia abituato i suoi followers ad attendere spoiler spesso “inconfessabili”, sia su di sé che sui suoi progetti professionali. Ricondiamo infatti quando pubblicò sul suo profilo Instagram una storia in cui cantava la canzone che avrebbe portato poi al Festival di Sanremo insieme a Francesca Michielin. Da quel momento, l’attenzione allo spoiler è stato il tasto dolente del rapper. Rimanendo in tema, poche ore fa Fedez ha comunicato ai suoi fan che presto sarà ad Amici, e non solo. Per Sapore, brano presente nel suo ultimo album dal titolo Disumano, avrebbe pensato anche alla performance. Fin qui tutto bene, se non per aver fatto trapelare la new prima ancora che sia tutto confermato.

“Avete presente quelle situazioni in cui credete di aver avuto un’idea geniale e la proponete a qualcuno che dice ‘wow, bell’idea’. Ma cinque minuti dopo dite, ‘Ho detto una c****a’. Però ormai vi siete imbarcati e dovete fare quella cosa?”. Il cantante chiosa su Instagram e presenta la sua prossima partecipazione al programma di Amici sottovalutando il fatto che al momento non saprebbe quando andrà nella scuola di Canale 5 a promuovere il pezzo musicale. Ma non è tutto, perché secondo quanto rivelato dal rapper, avrebbe avuto ora un dubbio.

Lo spoiler firmato Fedez

Il cantante non si sarebbe limitato nel lanciare solo l’informazione, ma avrebbe anche aggiunto qualche dettaglio che non ha fatto altro ad incuriosire il pubblico social. Fedez avrebbe proposto di creare una coreografia con i ballerini della scuola e, di ballarla mentre canterà il pezzo. “Perché l’ho fatto? – domanda il cantante – Sarà divertente…sarà una gran figura di m***a!”.

Fedez si metterà dunque in gioco anche questa volta, con una performance che non deluderà affatto. Anzi, dal clamore proveniente dai social, si respira aria di successo. Ora c’è da chiedersi quando avverrà la sua partecipazione, anche se, in alcune storie successive, il cantante ha ammesso che forse era una new da tener ancora nascosta: “Probabilmente quella piccola cosa che vi ho detto di «Amici», non so se potevo dirla, mi ha fatto venire il dubbio mia moglie, quindi forse non mi chiameranno più, però era divertente da dirvelo”.

LEGGI ANCHE: Quelli che il calcio chiude: la drastica decisione della Rai

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio