Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoReality Show

GF Vip, Rosalinda Cannavò si scaglia contro Lulù Selassié: “Esagerazione pazzesca”

L'ex gieffina, ora conduttrice di "Casa Chi" condanna l'atteggiamento della principessa

Il momento più seguito durante l’ultima diretta andata in onda del Grande Fratello Vip, non è stato il confronto tra Alex Belli, Soleil Sorge e Alfonso Signorini in merito al bacio passionale, non così artistico, tra i due gieffini. Bensì quando, Lulù Selassié, in seguito all’eliminazione imminente di una tra lei e la sorella Clarissa, ha risposto con una crisi nervosa in diretta nazionale, chiudendosi in bagno e utilizzando frasi scurrili. Chi ha seguito la puntata del reality show, saprà che tale atteggiamento è stato ritenuto negativo da parte della produzione del GF Vip, che ha “punito” Lulù mettendola in nomination d’ufficio.

In molti sui social hanno puntato il dito contro la principessa. Altri, invece, hanno discusso sulla reazione fredda, distaccata e altrettanto forte del nuotatore Manuel Bortuzzo. Con il concorrente vi è stato subito dopo la diretta, un tête-à-tête acceso con la Selassié. Ma a condannare la ragazza sono anche voci, oggi, lontane dall’appartamento di Cinecittà. Si tratta di un’ex concorrente del Grande Fratello Vip. Lei, uno dei personaggi di punta della scorsa edizione del reality show, guardando la diretta non ha resistito nel non pubblicare una Instagram Stories dove poter dare sfogo ai suoi pensieri. L’ex gieffina è Rosalinda Cannavò, oggi conduttrice di Casa Chi.

Rosalinda Cannavò non perdona Lulù Selassié: l’ex concorrente difende Signorini

“Mancanza di rispetto per i conduttori e i telespettatori…è un’esagerazione pazzesca! Ma a cosa stiamo assistendo?”. La Instagram Stories di Rosalinda Cannavò, non poteva esser più chiara di così. Lo sfogo spiega perfettamente la posizione dell’ex gieffina nei confronti del “caso Selassié” che va contro un certo atteggiamento e punta il dito su Lulù. Aderisce alla decisione della produzione del reality e manifesta piena solidarietà verso il conduttore. D’altronde, non possiamo dimenticare il rapporto di fiducia tra la stessa attrice siciliana e Alfonso Signorini, nato soprattutto durante l’esperienza televisiva della Cannavò.

LEGGI ANCHE: And Just Like That, il nuovo trailer del revival di “Sex and the City”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio