Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVLook da VIPPrimo PianoTrailer Film

And Just Like That, il nuovo trailer del revival di “Sex and the City”

Il tempo passa, ma certi amori restano, come quello di Carrie Bradshaw per le sue scarpe prontamente dichiarato nel nuovo trailer ufficiale

Non è mai troppo tardi per cambiare quello che non ci piace e a suggerircelo sono le protagoniste di And Just Like That…, il revival tanto atteso di Sex and the City in arrivo il 9 dicembre su HBO Max. In Italia, le nuove avventure di Carrie, Miranda e Charlotte hanno trovato rapidamente casa su Sky Original e NOW, che trasmetterà in contemporanea gli episodi. Il revival riporta in televisione personaggi iconici che hanno segnato un capitolo della storia della TV. Sarah Jessica Parker torna ad interpretare Carrie e, com’è ben evidente dal trailer, non è cambiata poi molto. Sempre innamoratissima di Mr Big, la giornalista custodisce un amore ancora più forte, quello per le sue scarpe ordinatamente impilate nel guardaroba.

Non è vero che non si può avere tutto, si può. È solo più difficile“: il trailer di And Just Like That…

Eppure, a differenza della serie originale che ha portato una vera e propria rivoluzione in TV negli anni ’90, And Just Like That… vede Carrie alle prese con una nuova realtà giornalistica, quella dei podcast. Nella serie TV di ritorno sul piccolo schermo ci sono volti nuovi e vecchi come ad esempio le immancabili Cynthia Nixon e Kristin Davis che interpretano rispettivamente Miranda e Charlotte. Nel trailer, abbiamo modo di sbirciare le nuove avventure di questi personaggi. Ad esempio, intravediamo anche la figlia di Charlotte, ormai cresciuta e nel pieno dell’adolescenza alle prese con il pianoforte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sky (@skyitalia)


Nel cast spuntano anche Sara Ramirez, Sarita Choudhury, Nicole Ari Parker, Karen Pittman, Chris Noth, Mario Cantone, David Eigenberg, Willie Garson e Evan Handler. “Più passano gli anni e più capisco che se hai i veri amici dalla tua parte tutto è possibile”, con questa frase Carrie inaugura il trailer. Che sia un vago riferimento anche a Samantha Jones? Kim Kattrall non ha voluto prendere parte al revival, a causa di alcuni litigi passati con Sarah Jessica Parker, e l’assenza del suo personaggio si farà sentire.

LEGGI ANCHE: Squid Game, da oggi è disponibile con il doppiaggio in italiano [TRAILER]

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio