Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVCose da VipDaytimePrimo Piano

Domenica In, Anticipazioni 14esima puntata: super ospiti Bellucci e Zucchero

Ecco tutti gli ospiti di Mara Venier di oggi 19 dicembre. Dalle 14 su RaiUno

L’ultima domenica prima delle festività vedrà andare in onda in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma su Rai1 la quattordicesima puntata di Domenica In. Oggi 19 dicembre – dalle ore 14 alle ore 17 – condotta come sempre Mara Venier e con tanti ospiti nel salotto della signora della domenica sia in studio, che in collegamento.

I super ospiti di Domenica In 19 dicembre

Monica Bellucci si racconterà tra carriera e vita privata. Dagli esordi ad oggi per poi presentare il film in cui è protagonista La befana vien di notte 2 – Le origini. La pellicola che uscirà in sala al cinema il prossimo 30 dicembre per la regia di Paola Randi.
Monica Bellucci Vincent Cassel
Il palco del programma vedrà poi Il Volo intervenire in studio per cantare il brano E più ti penso. Un omaggio per la splendida attrice umbra tratto dalla colonna sonora del film Malena che l’ha vista protagonista, diretta nella pellicola dal premio Oscar Giuseppe Tornatore. Il terzetto poi annuncerà con la padrona di casa la loro presenza straordinaria alla prossima puntata di Domenica In in onda il 26 dicembre, che chiude l’anno in corso.
Grandissima poi l’attesa per l’esibizione del grande Zucchero che darà vita ad una vera e propria performance live accompagnato dalla sua band. Anselmo Fornaciari, amatissimo blues-man italiano famoso in tutto il mondo, si esibirà cantando alcuni brani tratti dal suo nuovo album Discover. Nuovi brani e alcune cover di grandi artisti internazionali, tra i quali Bono, I Genesis e i Coldplay.

Ballando con le stelle a Domenica In

Ad un passo dalla finale con solo sei coppie in sfida torna ancora il talk domenicale dedicato a Ballando con le stelle. Per commentare le semifinali e scoprire tutti i dettagli dell’ultimo atto del talent condotto da Milly Carlucci con Paolo Belli arriveranno in studio i primi tre classificati e gli opinionisti Guillermo Mariotto, Elisa Isoardi, Bruno Vespa e Rossella Erra. Pierpaolo Pretelli si esibirà con il corpo di ballo della trasmissione sulle note di Fekiz Navidad.

Ettore Mastai

Redazione interna - Esteri, Economia, Arte, Sport

Giornalista professionista specializzato in politica estera ed economia. Si è laureato con lode nel 2007 con una tesi sulla rivoluzione Khomeinista. Negli anni dell'università ha coltivato la sua passione per la scrittura sportiva e per i temi del gambling. Per l'agenzia di stampa nazionale AGV News-Il Velino ha curato la sezione di Giochi e Scommesse e di Ippica e dintorni. Spesso si è occupato anche di politica nazionale in relazione ai suoi campi di azione giornalistica.

Pulsante per tornare all'inizio