Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo PianoReality Show

GF Vip: Alex Belli squalificato, Soleil Sorge delusa dal suo atteggiamento

L'attore ha infranto il regolamento e Alfonso Signorini lo ha invitato ad abbandonare la casa del "GF Vip"

Nella serata di ieri, 13 dicembre, è andata in onda un altro imperdibile appuntamento con il GF Vip. Alfonso Signorini ha aperto la puntata annunciando che finalmente sapremo chi, dopo la notizia del prolungamento, abbandonerà il reality e chi deciderà di restare. Ma non solo, infatti poche ore prima della puntata in giardino c’è stato l’ennesimo bacio tra Soleil Sorge e Alex Belli. Anche questa volta il bacio ‘artistico’ ha catturato l’attenzione delle telecamere e del pubblico da casa, che non comprende più le reali intenzioni dell’attore. Stasera per lui c’è, infatti, Delia Duran pronta a mettere un punto definitivo alla loro storia d’amore. Ma prima di passare al loro capitolo, Alfonso Signorini torna a mettere al centro dell’attenzione Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo. I due giovani, infatti, dopo un continuo tira e molla, sembra che abbiano deciso di stare insieme e nel corso della settimana si sono scambiati anche importanti dichiarazioni d’amore.

Lulù Selassiè Manuel Bortuzzo

Spazio anche alle discussioni che ci sono state nel corso degli ultimi giorni tra Sophie Codegoni e Maria Monsè, quest’ultima spalleggiata da Soleil Sorge. Ma poco dopo, arriva il colpo di scena al GF Vip. Katia Ricciarelli ci ha tenuto a fare un importante annuncio: si sposerà. La cantante lirica, infatti, ha spiegato di condividere la sua vita con un uomo molto importante per lei e che dopo l’esperienza al GF Vip si sente finalmente pronta a compiere il grande passo. Prima di ritornare sul capitolo Alex Belli, che ci ha regalato parecchie emozioni e colpi di scena, Alfonso Signorini annuncia l’eliminato della ventisettesima puntata. Maria Monsè, con la più bassa percentuali di voti, deve abbandonare la casa del GF Vip.

Alex Belli squalificato per raggiungere Delia Duran: il gesto di Soleil Sorge

Si passa finalmente al capitolo Alex Belli. L’attore, infatti, è attualmente confuso sui suoi sentimenti. Eppure, si sta convincendo ad uscire dalla casa del GF Vip per riprendere in mano la sua vita prima che sia troppo tardi. Al gieffino viene mostrato il suo percorso nel reality e il conduttore annuncia che ancora una volta Delia Duran lo ha raggiunto in casa per parlargli. Alex Belli, in preda all’emozione, apre prima la porta rossa, minacciando di voler uscire per raggiungere sua moglie, ma poi la trova in giardino. Delia comunica così al compagno di essere rimasta molto delusa dai suoi comportamenti e di aver deciso di prendere una drastica decisione. Peccato che Alex Belli, non appena sentite le sue parole, si è precipitato verso di lei infrangendo le regole, non solo del freeze, ma anche del distanziamento anti-Covid.

Soleil Sorge ha deciso così di rubare la scena alla coppia  e ha portato subito la valigia ad Alex Belli consigliandogli di uscire. L’influencer è infatti rimasta molto delusa dal suo comportamento. Alfonso Signorini annuncia però che l’attore deve abbandonare la casa per aver infranto il regolamento e se ne va in compagnia di Delia Duran, tra i dubbi del pubblico e del resto dei coinquilini. Il conduttore fa sapere però che la questione non è chiusa qui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Nessuna nomination nella ventisettesima puntata del GF Vip

Per quest’ultimo appuntamento, Alfonso Signorini annuncia che non ci saranno nomination e di conseguenza nemmeno nessun eliminato nel corso della prossima puntata. Ad abbandonare la casa in anticipo dopo la notizia del prolungamento è però Francesca Cipriani. La showgirl, infatti, ha dichiarato di avere problemi di salute non risolti e di dover abbandonare la Casa del GF Vip. Manuel Bortuzzo, Katia Ricciarelli, Lulù Selassié, Miriana Trevisan, Gianmaria Antinolfi, Carmen RussoGiucas Casella decidono invece di restare. Gli altri coinquilini comunicheranno la loro scelta nel corso del prossimo appuntamento. Alfonso Signorini saluta così il pubblico e annuncia la prossima attesissima puntata venerdì 17 dicembre.

LEGGI ANCHE: GF Vip, chi esce e chi rimane nella Casa del reality show

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio