Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

GF Vip, chi esce e chi rimane nella Casa del reality show

Il "dentro o fuori" si avvicina per i concorrente del programma di Canale 5. Ecco, dunque, chi potrebbe abbandonare in anticipo il gioco

Questa sera i telespettatori del Grande Fratello Vip scopriranno chi rimarrà nella Casa di Cinecittà, e chi invece rinuncerà al prolungamento del reality show, uscendo dalla porta rossa nel corso della puntata che andrà in onda tra poche ore di questo lunedì 13 dicembre. Una serata che sarebbe stata la data di svolgimento della finale del reality di Canale 5. Dunque, sarà proprio oggi che verrà deliberato l’ormai tanto atteso “dentro o fuori” dei concorrenti. Dopo aver appreso dagli autori del programma mediante una busta rossa, che il reality al quale stanno partecipando finirà il 14 marzo 2022, ieri i Vipponi hanno potuto consultarsi telefonicamente con i propri cari per cercare di prendere una decisione che rispettasse anche le volontà di ciascun parente. Il gruppo al momento si divide in tre categorie: chi lascia, chi rimane e chi si trova ancora incastrato nella propria indecisione.

I tre concorrenti che avrebbero deciso di uscire dalla Casa questa sera, sarebbero: Aldo Montano, Daniele Silvestri, Francesca Cipriani e Manuel Bortuzzo. Il più convito sembra essere lo schermitore. Fin dall’inizio l’atleta ha dichiarato di voler passare il Natale con la sua famiglia, e la posizione del campione sembra dunque rimasta la stessa.

La lontananza dal fidanzato Alessandro, porta Francesca Cipriani a voler uscire dall’appartamento di Cinecittà in anticipo, anche se, i meccanismi del reality show potrebbero condurre l’ex volto de La pupa e il secchione a rivalutare la sua attuale situazione. D’altronde, la showgirl, rientrerebbe nella rosa dei più amati dal pubblico, e ciò potrebbe ribaltare la decisione in merito all’abbandono al gioco. Altri due concorrenti decisi ad uscire sarebbero Daniele Silvestri e Manuel Bortuzzo. Quest’ultimo potrebbe cambiare idea ora che con Lulù Selassié sembra esser tornato il sereno. E chissà, decidere di continuare la love story sotto l’occhio indiscreto del GF Vip.

Lulù Manuel GF Vip

GF Vip, il “dentro o fuori” dalla Casa si avvicina

A rimenare nel cosiddetto “limbo”, sono a poche ore dall’inizio della nuova puntata del GF Vip: Manila Nazzaro, Katia Ricciarelli e Carmen Russo. La dolce metà di Enzo Paolo Turchi vorrebbe trascorrere il Natale al fianco del marito e di sua figlia. Sembra invece destinato a continuare il triangolo sentimentale formato da Soleil Sorge, Alex Belli e Delia Duran. Nonostante le ultime liti con l’influencer italo-americana dove più volte è stato detto dall’attore di voler uscire, l’ex interprete di CentoVetrine, potrebbe nuovamente aver cambiato idea. Non a caso, proprio questa sera tornerà in puntata la moglie di Alex, Delia, come anticipato dall’account ufficiale Instagram del GF Vip.

Rimarranno nella Casa del reality show: Sophie Codegoni, Gianmaria Antinolfi, Maria Monsè, Valeria Marini e Giacomo Urtis, Miriana Trevisan Biagio D’Anelli e le sorelle Selassié. Non ci resta dunque che attendere la nuova diretta che vedrà Alfonso Signorini come di consueto al timone del programma e scoprire il verdetto del pubblico in merito ai nominati della scorsa puntata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)


LEGGI ANCHE: Soleil Sorge e Alex Belli, lite furiosa al “GF Vip”: scatta il bacio ma lei lo gela [VIDEO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio