Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoReality Show

Soleil Sorge e Alex Belli, lite furiosa al “GF Vip”: scatta il bacio ma lei lo gela [VIDEO]

I due Vipponi potrebbero aver chiuso quella che da molti viene vista come una la love story "tormentata" e "affollata" della sesta edizione

In queste ultime ore, spiare attraverso l’occhio indiscreto del Grande Fratello Vip è come guardare l’epilogo di un film apparentemente a lieto fine, e sentirsi parte di un pubblico seduto comodamente in sala. Come in una scena di una pellicola romantica. Dopo una furiosa lite, Soleil Sorge si concede ad un bacio passionale dato ad Alex Belli dinanzi ad alcuni concorrenti del reality che nel giardino della Casa sugellano il momento hot con un applauso. Poi improvvisamente, mentre il resto dei Vipponi manifesta il proprio consenso per quello che sarà l’argomento di punta di questa sera 13 dicembre, discusso da Alfonso Signorini nel corso della nuova puntata, Soleil Sorge ha concluso: “Lo senti questo? È finito come tutto quello che sei stato fino ad oggi con me.

La clip ha invaso il web. Dai fan del programma di Canale 5 ai followers dell’influencer italo-americana. Il video ha scatenato gli utenti social che non hanno perso tempo a condividere il momento clou tra l’attore e la Sorge. Altrettanti i commenti che mostrano la maggior parte degli account a favore della concorrente, che si sarebbe sentita presa in giro da Belli per non esser mai stato chiaro nel voler abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip in anticipo.

GF Vip, Soleil VS Alex: “Le urla le vai a portare a quella cretina di tua moglie”

La lite che anticipa il bacio e poi ripresa subito dopo, avrebbe definito una presa di coscienza dell’influencer italo-americana. Secondo quanto dichiarato da Soleil Sorge, Belli sarebbe stato la mente di un gioco. La concorrente ha ammesso di essere soprattutto dispiaciuta di aver ceduto e abbassato la corazza con l’attore, scoprendo il suo essere, il suo sentire.

Alex Delia GF Vip

“Tu, nel tuo modo di giocare hai continuato a dire: no resto poi me ne vado, resto. Hai mai messo in considerazione l’idea che tu mi stessi condizionando? Hai sempre giocato con me. Pensavo di credere alla tua verità, ma non sei stato sincero”. La discussione è poi continuata con Alex che, urlando ha detto: “Ti ho lasciato decidere senza essere condizionata da me. […] Noi non abbiamo giocato, abbiamo vissuto”. I toni hanno continuato ad essere sempre più alti finché Soleil Sorge, bloccando Alex precisa: Le urla le vai a portare a quella cretina di tua moglie e alla tua vita. Adios motherf***er”. La pagina ufficiale di Twitter del GF Vip ha appena annunciato il ritorno di Delia Duran al reality show. Il momento tanto atteso è arrivato, ed il faccia a faccia tra la donna ed il marito Alex Belli ha ormai le ore contate.

LEGGI ANCHE: GF Vip 6, Manuel Bortuzzo e Lucrezia Salassiè professano il proprio amore reciproco

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio