Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoReality ShowTV

GF Vip 6, Manuel Bortuzzo e Lucrezia Salassiè professano il proprio amore reciproco

Il nuotatore dedica una canzone alla principessa e dichiara: "ti amo anche io"

Quella tra Manuel Bortuzzo e Lucrezia Salassiè, attuali concorrenti del GF Vip 6, è una conoscenza parecchio travagliata. I due hanno passato momenti di estrema vicinanza e intimità interrotti più di una volta dai ripensamenti di lui. Il nuotatore, nel corso della diretta del 3 dicembre, ha addirittura fatto il nome della principessa durante le nomination palesi spiegando: “io nomino Lulù perché è l’unica persona che in questi giorni mi ha fatto stare male”. Nel sentire queste parole Lulù, delusa, si è messa a piangere. Proprio per questo motivo l’atleta, non soltanto in questa occasione, ma anche in diverse altre, è stato ampiamente criticato dal pubblico. Molti, infatti, hanno ritenuto che il comportamento avuto nei confronti della compagna fosse troppo duro. Come sappiamo, anche i genitori di Bortuzzo si sono espressi più di una volta in maniera negativa sulla relazione dei due Gieffini.

Manuel Bortuzzo cambia idea e si riavvicina a Lulù

Inaspettatamente, però, negli ultimi giorni l’atteggiamento di Manuel pare sia totalmente cambiato. Dopo aver passato intere giornate a cercare di tenerla a distanza, all’improvviso cambia idea e si riavvicina alla coinquilina. Ammette di aver commesso degli errori dovuti al fatto che nella sua vita è sempre scappato di fronte ai problemi invece di affrontarli. Inoltre, dichiara: “potevo fare secondo me qualcosa di più, adesso per quel resta avrai per lo meno un punto di riferimento”. Nelle ultime ore non sono riusciti a stare lontano l’uno dall’altra, hanno passato la maggior parte del tempo a scambiarsi baci e belle parole. Questa volta il nuotatore si sbilancia particolarmente quando parlando con Lulù dice: “appena esci ti sequestro, ti lascio un po’ alla tua famiglia, ma poi sei mia!”

Manuel Bortuzzo Lulù Selassiè

Ma non è tutto, ieri sera Manuel Bortuzzo, sempre più coinvolto dalla principessa, ha deciso di dedicarle una canzone di Ultimo. Appena ha finito di cantare c’è stata una vera e propria dichiarazione d’amore. La Salassiè si lascia andare e gli bisbiglia all’orecchio: “comunque vada, con te sempre, ti amo”, la risposta dell’atleta non si fa attendere e sorprende: ti amo anche io piccola.
Durerà questo riavvicinamento o sarà interrotto dalla probabile uscita anticipata di lui? Nella Casa c’è aria natalizia, ma i due passeranno il Natale insieme?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manuel Bortuzzo (@manuelmateo_)

LEGGI ANCHE: Manila Nazzaro costretta a lasciare la Casa del “GF Vip”? “Vi devo salutare”

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio