Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality ShowTV

“GF Vip 6”, Franco Bortuzzo al centro delle polemiche

La frase nel video ri-postato dal padre di Manuel che ha sconvolto il web: "immagini la faccia di Lulù se le mostrano questa clip"

Nelle ultime ore sul web è scoppiata un’accesa polemica tra il pubblico del GF Vip 6. A scatenarla è stata una instagram story di Franco Bortuzzo, papà di uno dei concorrenti del programma: Manuel Bortuzzo. Ricordiamo che il ragazzo, nuotatore agonistico, qualche anno fa è rimasto ferito durante una sparatoria che lo ha costretto su una sedia a rotelle. Nonostante ciò, fin dall’inizio del reality ha mostrato una sorprendente forza e lucidità nell’affrontare la tragedia che l’ha coinvolto, anche se non sono mancati alcuni momenti di commozione e difficoltà.

Proprio per questo motivo la conoscenza intrapresa con la gieffina Lucrezia Salassiè non è stata del tutto lineare. Ci sono stati momenti di alti e di bassi a causa della continua incertezza di lui. L’atleta, infatti, è stato spesso al centro di numerose critiche per il comportamento incostante e incoerente che ha avuto verso la principessa, la quale ha sempre dimostrato un forte interesse nei suoi confronti. In molti lo hanno accusato di illuderla consapevolmente.

Proprio qualche giorno fa, però, dopo diversi tira e molla, Manuel ha deciso di mettere un punto a questa relazione. Questo distacco lo ha portato ad avvicinarsi sempre di più a Soleil Sorge. Il nuotatore non ha mai nascosto il fatto di avere un certo trasporto nei confronti dell’influencer, ma la gelosia di Lulù aveva messo un freno alla loro amicizia.

Il video “incriminato” ri-postato da Franco Bortuzzo e l’ira del web

Il video “incriminato” ri-postato da Franco Bortuzzo ritrae proprio un dialogo tra il figlio e la Sorge. Nelle immagini si vede, appunto, l’italo-americana che mentre chiacchiera in giardino con lui afferma: “lo sai che io ancora non sono stata nella tua camera?” riferendosi alla stanza privata che gli autori del GF hanno riservato a Manuel. Il nuotatore risponde: “vuoi venire? andiamo” e lei ribatte: “facciamo una cenetta romantica?” cui segue una risposta affermativa da parte di lui.

A scatenare l’ira del web, però, non è stata tanto la conversazione in sé quanto il commento riportato sotto il video in cui si legge: “immagini la faccia di Lulù se le mostrano questa clip”. Questa frase non è stata per niente gradita dagli assidui spettatori del programma di Alfonso Signorini. In molti l’hanno ritenuta offensiva e provocatoria. In più questo non è il primo “attacco” che Franco sferra alla principessa. Infatti, già durante i primi attimi di vicinanza tra i due Vipponi si era espresso in maniera contraria dicendo che la ragazza non rispecchiava i canoni del figlio. Franco Bortuzzo starà esagerando ad intromettersi in questo modo nel percorso del figlio al GF Vip e nella sua vita privata? Chissà se Alfonso Signorini nella puntata di domani sera manderà in onda questa clip tanto discussa.

LEGGI ANCHE: Salvatore Esposito: il futuro dopo “Gomorra”

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio