Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTrailer FilmTV

Pam & Tommy: arriva il primo, “scandaloso” trailer

Nel primo video incontriamo ufficialmente Lily James e Sebastian Stan nei rispettivi ruoli di Pamela Anderson e Tommy Lee

Sebastian Stan e Lily James regalano un assaggio di quello che sarà Pam & Tommy, la miniserie che racconta la travagliata storia d’amore fra Tommy Lee e Pamela Anderson e lo scandaloso sex tape diffusosi dopo la loro luna di miele. La nuova serie televisiva, distribuita da Hulu, è in arrivo a febbraio 2022 sui piccoli schermi e racconta, seppur con un’impronta comedy, la storia vera che ha coinvolto negli anni ’90 Pamela Anderson e il batterista dei Mötley Crüe.

Pam & Tommy, il trailer della serie Hulu

Lo scandalo risale precisamente al 1995, a seguito delle loro chiacchieratissime nozze avvenute quattro giorno dopo essersi conosciuti. All’epoca, Pamela Anderson era nell’occhio del ciclone grazie a Baywatch e la serie TV ripercorre quel periodo, con un occhio di riguardo nei confronti del sex tape realizzato durante la luna di miele della coppia. Quel video a luci rosse è stato rubato e pubblicato online. Tre anni dopo, la coppia ha vinto la causa in tribunale per violazione di copyright contro l’Internet Entertainment Group, che l’aveva venduto senza scrupolo.

https://youtu.be/iQqzMMNrQQI

Grazie al primo trailer diffuso da Hulu abbiamo un primo assaggio dei protagonisti della vicenda. Oltre a Lily James, che interpreta una biondissima Pamela Anderson, e Sebastian Stan che invece si cimenta nel ruolo del batterista heavy metal, nel video troviamo anche Rand Gauthier, interpretato da Seth Rogen. Si tratta di un ex attore pornografico che è stato licenziato proprio da Lee e mai pagato per aver svolto il suo lavoro. Per questo, ha messo in atto la sua vendetta, svaligiando la cassaforte del batterista. All’interno, però, c’era anche una videocassetta e, una volta visionato il contenuto, Rand si è reso conto della bomba scandalosa che aveva tra le mani. A quel punto ha coinvolto il produttore Miltie – interpretato da Nick Offerman – e insieme hanno deciso di vendere il sex tape online.

LEGGI ANCHE: Nel nuovo trailer di “Don’t Look Up” Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence cercano di salvare il mondo

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio