Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoReality Show

Manila Nazzaro costretta a lasciare la Casa del “GF Vip”? “Vi devo salutare”

Una telefonata avrebbe destabilizzato l'ex Miss Italia a tal punto che potrebbe abbandonare il reality show

Manila Nazzaro potrebbe prendere una decisione molto importante questa sera 13 dicembre nel corso della nuova puntata del Grande Fratello Vip. Se fino a poche ore fa, l’ex Miss Italia aveva mostrato solo qualche dubbio nel rimanere nella Casa del reality show, dopo una “particolare” telefonata, la stessa Nazzaro starebbe valutando l’abbandono al gioco. Nei giorni scorsi, parlando proprio con Soleil Sorge, la concorrente del reality show aveva confidato quanto gli mancassero i due figli Nicolas e Francesco Pio. Si era detta, addirittura, sprovvista di una motivazione valida per restare nella Casa. Tuttavia, confrontandosi con l’influencer aveva cambiato idea, decidendo di rimanere e proseguire la sua avventura nell’appartamento di Cinecittà.

GF Vip, l’ex Miss Italia potrebbe uscire dalla Casa del reality show: le opinioni di Davide Silvestri e Aldo Montano

Come molti altri concorrenti della Casa, ieri pomeriggio Manila Nazzaro è stata chiamata in confessionale in vista della telefonata con la propria famiglia. Purtroppo, dopo aver avuto il contatto con la sfera privata, qualcosa sarebbe cambiata in quanto una notizia, ricevuta durante la telefonata, avrebbe portato l’ex Miss Italia a valutare nuovamente la possibilità di uscire dalla porta rossa del reality. Visibilmente scossa, Manila Nazzaro si è immediatamente rivolta al resto dei Vipponi, annunciando loro del probabile suo abbandono. “Mi sa che vi devo salutare. Ora non posso parlare. Sole, tu che puoi fare questa esperienza fino alla fine, falla anche per me”. 

Aldo Manila GF Vip

La Nazzaro si sarebbe poi rivolta all’influencer italo-americana passando idealmente il testimone dopo averle rivolto parole di stima. I motivi che avrebbero portato Manila a valutare il suo abbandono al gioco, non sono del tutto chiari. Non resta, dunque, che attendere la nuova diretta del GF Vip per scoprire i dettagli che si celerebbero al momento dietro la telefonata ricevuta dalla concorrente. Dinanzi all’incredulità di Manila Nazzaro, sia Davide Silvestri che Aldo Montano hanno commentato la volontà della donna, anche se non ancora certa nel dover lasciare la Casa.

L’attore si è soffermato su quanto alcuni desiderano rimanere, ma a causa di situazioni esterne sono costretti a dover lasciare a differenza di altri che invece lascerebbero la Casa per una propria volontà. “Eh – chiosa lo schermidore che conferma l’accaduto – ha ricevuto una telefonata un po’ particolare. Adesso però non ne può parlare. Spero che troverà una soluzione, non so la gravità della situazione, ma se non lo può dire…”, ha poi aggiunto lo stesso Aldo Montano. Anche sui social i commenti scritti dai followers delineano ipotesi. E proprio su Instagram, nel profilo della stessa Nazzaro, lo staff dell’ex Miss Italia ha scritto in calce che, in vista di una qualsiasi decisione, supporteranno comunque la concorrente: “[…] qualsiasi cosa deciderà di fare noi le staremo sempre accanto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manila Nazzaro (@manilanazzaro)

LEGGI ANCHE: Camila Cabello rivela che scrivere per “Cenerentola” l’ha aiutata a superare momenti difficili

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio