Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTalent Show

Amici 21 anticipazioni: Fedez ospite d’eccezione, nuovi inediti per Albe e Sissi

Il rapper giudicherà la gara di canto che manderà in sfida gli allievi nel corso della prossima puntata

La nuova puntata di Amici ha già avuto luogo e nel corso della registrazione non sono mancate sorprese e colpi di scena per gli allievi della scuola di Canale 5. In puntata erano assenti Christian, Mattia e Crytical. I due ballerini e il cantante sono stati poco bene negli scorsi giorni e per questo motivo non hanno potuto presenziare. Ma per i presenti in studio ci sono state parecchie sorprese. I ragazzi, infatti, a un passo dalle feste natalizie, hanno potuto ricevere una sorpresa da parte dei loro cari, che ha lasciato spazio anche a qualche momento di commozione. Ma presto Maria De Filippi ha cambiato registro passando alle sfide della settimana. Albe, Elena e Alex, infatti, erano finiti in sfida per il giudizio ricevuto da Sabrina Ferrilli nel corso dell’ultima puntata andata in onda. Eppure, i tre cantanti hanno saputo dimostrare ancora una volta il loro talento e hanno potuto riconfermare il loro banco nella scuola di Amici.

Spazio anche a ospiti speciali nel corso della nuova registrazione, oltre ad Alessandra Amoroso e Deddy, infatti, a fare il suo ingresso nello studio di Amici sarà Fedez. Il rapper, già nelle scorse ore, aveva spoilerato la sua ospitata nel talent show condotto da Maria De Filippi, anticipando anche qualche passo di danza nel quale si sarebbe cimentato. Il marito di Chiara Ferragni è stato chiamato per giudicare la gara di canto, che vedrà trionfare al primo posto Alex. Fedez prima di abbandonare lo studio di Amici interpreterà il suo nuovo singolo Sapore, mentre da sfondo c’è una coreografia di Carola, Dario e Cristiano. Quest’ultimo dovrà però superare due sfide prima di poter tirare un sospiro di sollievo. Infatti, il ballerino nel corso della settimana era stato messo alla prova anche dalla sua professoressa, Veronica Peparini.

Fedez Amici

Cosmary ancora sospesa dalla scuola di Amici, nel frattempo si forma una nuova coppia

Spazio poi alla questione di Cosmary. La ballerina, dopo qualche giorno dal suo ingresso, è subito stata sospesa da Alessandra Celentano. La professoressa ritiene che la ragazza non sia ancora pronta per un percorso così impegnativo, ma ha deciso comunque di darle l’opportunità di farle vedere ciò di cui è capace. La sua maglia resta però sospesa per un’altra settimana. Nel frattempo però all’interno della scuola di Amici sembra si stiano formando delle nuove coppie. Dopo Albe e Serena, infatti, sembra che anche Sissi e Dario si sarebbero scambiati qualche dolce effusione di fronte le telecamere. Già nelle scorse puntate tra i due si era notato qualche sguardo complice, ma adesso pare che stia nascendo qualcosa di più. Prima di concludere la puntata, inoltre, Albe e Sissi avranno modo di presentare i loro due nuovi inediti. Per scoprire nel dettaglio tutto quello che accadrà non ci resta quindi che attendere la nuova puntata di domenica 19 dicembre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Ciprian provoca pesantemente Andrea Nicole: interviene Maria De Filippi

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio