Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo PianoTV

Uomini e Donne, Ciprian provoca pesantemente Andrea Nicole: interviene Maria De Filippi

Primo appuntamento settimanale con il dating show di Canale 5. Spazio al Trono Classico e al parterre senior

Eccoci nuovamente ritrovati con una nuova puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, lunedì 13 dicembre. Nello studio del dating show di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, torna a riaccendere qualche polemica Diego Tavani. L’ex scelta di Ida Platano è tornato a far parlare di sé perché intenzionato a conoscere una nuova dama di nome Elena. “È una donna che mi piace, che mi ha messo voglia. Se però ora le dicessi che mi piace tantissimo, la prenderei in giro. Dobbiamo avere il tempo di conoscerci”. Come qualsiasi rapporto in sospeso, anche la situazione con Ida sembra non volgere mai a un fine.

Anche oggi la Platano è tornata al centro dell’attenzione soprattutto quando ha insinuato che Tavani farebbe finta di non vederla al di fuori degli studi Mediaset. Questo accenno a un non voler avere più rapporti a tal punto da togliere il saluto, ha generato un nuovo scontro tra i due. Il cavaliere replica che non è assolutamente fondata l’insinuazione della Platano. Ma non è tutto. Armando Incarnato e Gianni Sperti si chiedono dove è finito tutto quell’innamoramento che sosteneva di sentire il senior quando cercava di conquistare Ida. La dama – quasi in lacrime – ha poi espresso a gran voce tutta l’amarezza e la delusione nei confronti di Diego Tavani.

Uomini e Donne, Roberta Giusti al centro studio: ma è Andrea Nicole a “rubare” la scena

Nel corso della puntata, dopo aver dato spazio al Trono Over, Maria De Filippi invita Roberta al centro studio, pronta ad incontrare i suoi due corteggiatori. Ma è Andrea Nicole a chiedere di spostare l’attenzione su un messaggio che ha ricevuto da Ciprian. Il contenuto letto dalla stessa tronista è sembrato offensivo nei suoi riguardi a molte persone presenti nel programma, tanto da portare la  stessa conduttrice ad intervenire. Il ragazzo le ha chiesto se con due calici di vino bianco lei cederebbe al primo che passa e lo bacerebbe.

Ciprian ha spiegato che sicuramente è un’allusione forte, ma lo avrebbe fatto per capire: “Non volevo ferire, era fatto solamente per provocazione. Se l’hai vista in questo modo – continua il corteggiatore – ti chiedo scusa. Io do molto peso alle parole”. Maria De Filippi interviene per riprendere il ragazzo e per portare Andrea Nicole, che nel frattempo ha giustificato la frase di Ciprian, ad una riflessione più attenta e anche oggettiva. La tronista, visibilmente infastidita, decide di non ballare con nessuno e chiede alla conduttrice di poter lasciare momentaneamente lo studio. Uomini e Donne termina con Gianni Sperti spiazzato dalla reazione della ragazza: “Non l’ho mai vista così”.


LEGGI ANCHE: GF Vip 6, Manuel Bortuzzo e Lucrezia Salassiè professano il proprio amore reciproco

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio