GF Vip, i coinqulini si scagliano di nuovo contro le principesse Selassiè: arriva la replica di Clarissa
Jessica e Lulù di nuovo sotto attacco di Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro e Francesca Cipriani, che rifiutano la cena etiope
All’interno della casa del GF Vip le discussioni non accennano a terminare. I concorrenti sono ormai reclusi da circa tre mesi tra le mura della struttura di Cinecittà e i nervi iniziano a farsi tesi. Nelle scorse settimane, dopo l’uscita di Clarissa Selassiè, le principesse hanno ricevuto pesanti critiche da parte dei loro coinquilini. In particolare, Katia Ricciarelli non sarebbe stata molto clemente nei loro confronti. La cantante lirica, infatti, avrebbe commentato negativamente il loro atteggiamento nella casa del GF Vip, definendolo superficiale e a volte anche irrispettoso verso i più grandi. Ma la Ricciarelli non sarebbe stata l’unica a dire la sua su quello che riguardo il percorso delle sorelle Selassiè nel reality. Anche Francesca Cipriani e Manila Nazzaro, infatti, hanno chiesto a gran voce alla due concorrenti più umiltà. Peccato che le gieffine si siano sentite molto toccate dalle loro parole e questo avrebbe dato inizio a una discussione senza precedenti e ancora in corso.
Proprio durante l’ultima serata trascorsa, un’altra goccia ha quasi fatto traboccare il vaso. Il GF Vip, infatti, ha organizzato per i coinquilini una cena a base di cucina etiope. Le principesse Selassiè si sono quindi messe all’opera per far assaggiare al resto dei loro compagni la loro cucina e mostrare un pezzo della loro cultura. Francesca Cipriani e Manila Nazzaro si sarebbero però rifiutate di mangiare in quanto il cibo era troppo speziato. Un motivo in più per aprire un’ulteriore polemica. In pochi minuti si è scatenato il caos in casa e Lulù Selassiè è intervenuta per difendere le loro origini. In poco tempo la ragazza ha ricevuto anche l’appoggio della sorella Jessica. Nel frattempo però, dopo giorni di silenzio, questa volta dall’esterno del reality ha deciso di intervenire sulla questione anche Clarissa Selassiè.
Clarissa difende le principesse Selassiè dagli attacchi gratuiti delle loro coinquiline
Dopo le continue critiche ricevute da parte del resto delle coinquiline, anche Clarissa Selassiè ha deciso di difendere le sue sorelline. La principessa, infatti, dopo l’ennesimo attacco da parte di Manila Nazzaro e Francesca Cipriani ha sbottato attraverso i suoi social. “Capisco benissimo che ormai è diventata una moda attaccare le mie sorelle Jessica e Lulù. […] Oggi abbiamo toccato il fondo: Il GF Vip ha deciso di far conoscere al pubblico italiano e anche agli inquilini della casa, un pezzo della nostra cultura etiope, proponendo una cena tipica preparata per tutti da Jessica con il supporto di Lulu. Ma anche questa stavolta non si sono risparmiati“, ha esordito la sorella di Jessica e Lulù. L’ex gieffina ce l’ha in particolar modo con Francesca Cipriani, Manila Nazzaro e Katia Ricciarelli. Alfonso Signorini, sicuramente, nel corso della nuova puntata non mancherà l’occasione di tornare sulla questione. Riusciranno le coinquiline a trovare un punto di incontro? Vedremo.
LEGGI ANCHE: Era Valerio Braschi vincitore di Masterchef 6: oggi a 24 anni, ecco cosa fa [FOTO]