Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroReality Show

GF Vip, Francesca Cipriani e il dramma dietro i ritocchi: “Avevo una malformazione e…”

La showgirl ha svelato la verità dietro il suo ricorso alla chirurgia, rivelando l'inedito retroscena

Spesso sopra le righe e dalla risata contagiosa, Francesca Cipriani sprizza energia da tutti i pori. Tuttavia, l’ex volto de La pupa e il secchione dalle curve esplosive ha avuto modo di mostrarsi in una nuova veste, all’interno della casa del GF Vip 6. Oltre ad aver parlato dei problemi di bullismo risalenti al periodo della scuola, ieri sera la gieffina avrebbe deciso di svelare un altro lato della sua personalità. Un lato che spesso tiene nascosto, ma che ieri ha scelto di condividere con Manila Nazzaro e Carmen Russo. Tra le numerose sfide che ha dovuto affrontare, Francesca Cipriani ha raccontato dell’evento drammatico che l’ha poi spinta a ricorrere all’intervento al seno. La gieffina ha difatti parlato di una malformazione: ecco le sue parole.

GF Vip, la confessione di Francesca Cipriani a Manila Nazzaro e Carmen Russo

Ci ha fatto sorridere per la sua reazione alla vista del fidanzato, che ha trascorso alcuni giorni all’interno della casa del GF Vip 6. Allo stesso modo aveva divertito gli spettatori quando, dopo essersi affidata a Carmen Russo, aveva sbagliato il colore dei capelli: insomma, Francesca Cipriani sa indubbiamente intrattenere. Ma, come tutti, anche lei ha le sue fragilità, che ha nella giornata di ieri ha voluto condividere con Manila e Carmen, alle quali si è particolarmente legata.

La gente giudica e non sa tante cose.” – ha difatti ammesso la pupa, consapevole delle critiche ma anche delle prese in giro che riceve costantemente, proseguendo – “Sul mio aspetto ne dicono di tutti i colori, ma io ho sofferto moltissimo.” – fino alla drammatica confessione – “Ad esempio avevo una brutta malformazione al seno e da lì ho iniziato a ritoccarlo. Proprio il mio medico mi aveva consigliato di rimediare a quella malformazione e mia madre era d’accordo. Sì, era proprio una cosa evidente. Prima di giudicare bisognerebbe conoscere le persone. Ho avuto un rapporto non facile con il mio fisico. Sono stata anche bullizzata da ragazza. Ho passato anni non belli, ma ora sono felice. Ho l’amore e sono molto contenta. […] Il mio primo fidanzato serio mi impediva di fare tutto.” Insomma, deve essersela vista brutta Francesca Cipriani: ma finalmente, ora è tornata a sorridere.

LEGGI ANCHE: Adele afferma che il divorzio l’ha “devastata e imbarazzata”

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio