Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoReality Show

Giulia Salemi contro Manila Nazzaro: “Se avevi una carriera di successo non eri al GF Vip” [VIDEO]

L'influencer italo-persiana non ha badato a freni durante la puntata del "GF Vip Party", e ha puntato il dito contro l'ex Miss Italia

Giulia Salemi ha mostrato di avere una grande empatia per il genere femminile, ed è in occasione della ventiquattresima puntata del Grande Fratello Vip che l’influencer sottopone all’attenzione del pubblico alcuni atteggiamenti considerati dall’italo-persiana, inopportuni. Se nella Casa del GF Vip il rapporto tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo vede tutti schierarsi contro la stessa principessa etiope, fuori dall’appartamento di Cinecittà la situazione è ben diversa. In molti sostengono la Selassié e criticano invece l’atteggiamento definito spesso cinico del nuotatore. Ne sono la prova i commenti scritti sui social, come Instagram e Twitter. Tra coloro che hanno espresso apertamente solidarietà verso Lulù Selassié è stata Giulia Salemi, scrivendo un semplice ma chiaro tweet.

Lex gieffina è bastato che scrivesse il nome della principessa con un cuore rosso correlato ad attirare l’attenzione dei followers e a far comprendere di sostenere a spada tratta la Selassié. Il gesto eloquente ed importante, ha avuto modo di esser contestualizzato durante la recente diretta del GF Vip Party. Lei, insieme a Gaia, la sorella Tommaso Zorzi, sono le conduttrici del programma di approfondimento e nell’ultima puntata andata in onda, la Salemi ha commentato lo scontro tra Manila Nazzaro e Lulù Selassié.

Giulia Salemi “bacchetta” l’ex Miss Italia [VIDEO]

Nella serata di ieri 3 dicembre, l’influencer italo-persiana ha apertamente dichiarato la sua posizione in relazione alla lite tra Manila Nazzaro e Lulù Selassié. Alcuni commenti espressi dall’ex Miss Italia sullo scontro generazionale, hanno infastidito la Salemi a tal punto da rivelare chiaramente la sua opinione al riguardo.

Se avevi una carriera così tanto rosea e di successo non eri al GF Vip, ma in un altro programma. Io onestamente ho fatto due gieffe, perché il Grande Fratello è una mano dall’alto per tutti quanti, perché ti dà visibilità e ti fa lavorare e se ti muovi bene ti fa pure amare dalla gente. Dai, ti prego”, ha commentato la Salemi puntando il dito contro la Nazzaro.Il Grande Fratello è meglio per i giovani perché è un trampolino di lancio”, ha poi commentato Gaia Zorzi. Insomma, la situazione che si vive nella Casa più spiata d’Italia non è esattamente la stessa invece al di fuori del reality show. E i social ne commentano la realtà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TV (@tvnews.italia)


LEGGI ANCHE: Squid Game potrebbe non avere una seconda stagione? Ecco perché

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio