Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTrailer Film

“Harry Potter”, e reunion sia: il cast di nuovo insieme per uno speciale [TRAILER]

Daniel Radcliffe, Emma Watson e gli altri membri del cast originale hanno in serbo una sorpresa per celebrare i 20 anni dall'uscita del primo film

Sembra solo ieri, eppure sono passati – appena – 20 anni dall’uscita in sala di Harry Potter e la pietra filosofale. Primo capitolo cinematografico incentrato sulla figura del maghetto, nato dalla penna di J. K. Rowling, ha dato origine a una saga di successo che, nel complesso, ha incassato quasi 8 miliardi di dollari. Sebbene il lungometraggio conclusivo, I doni della morte – Parte 2, sia approdato nell’ormai lontano 2011, l’universo narrativo incentrato sul personaggio, reso famoso grazie a Daniel Radcliffe, vanta un fan-base ancora affiatato. E, in virtù di ciò, il cast originale ha in serbo una gratissima sorpresa. Per celebrare l’incredibile traguardo, infatti, gli attori che hanno dato corpo e voce ai pensieri di J. K. Rowling si riuniranno per la prima volta, regalandoci uno speciale a tema Harry Potter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Watson (@emmawatson)

Harry Potter, si ritorna ad Hogwarts: gli attori si riuniscono per festeggiare i 20 anni

In occasione del ventennale dall’uscita de La pietra filosofale, i profili Instagram di alcuni dei membri del cast di Harry Potter si sono animati. In particolare quello di Emma Watson, l’unica e sola Hermione Granger, che, alcune ore dopo aver condiviso un emozionante ricordo in compagnia di Daniel Radcliffe e Rupert Grint, ha sganciato la bomba. Sul suo profilo è apparso, difatti, il primo trailer dello speciale che ci riporterà tra i corridoi della celeberrima Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. La notizia ha mandato in tilt i social: nessuno aveva infatti idea del progetto in cantiere.

Dopo la reunion di Friends, quella di Harry Potter è sicuramente uno degli eventi più attesi di sempre. Lo speciale, che per inciso si intitola Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts debutterà negli States il prossimo 1° gennaio 2022 su HBO Max, mentre sarà trasmesso a partire da marzo in chiaro sui canali Tbs e Cartoon Network. Tra i nomi più attesi, ovviamente, è impossibile non menzionare Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint. Vedremo anche Imelda Staunton (l’odiatissima Dolores Umbridge e prossima Regina Elisabetta in The Crown 5), Helena Bonham Carter, Ralph Fiennes, Robbie Coltrane, Jason Isaacs e Gary Oldman. Grande assente, invece, Maggie Smith (celeberrima professoressa Minerva McGranitt, impegnata sul set di Downton Abbey). Rivedremo invece Chis Columbus, regista dei primi due capitoli cinematografici: insomma un evento all star da non perdere!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Watson (@emmawatson)


LEGGI ANCHE: Hande Erçel eletta Miglior Attrice Globale 2021: nessun premio per Kerem e Can Yaman

 

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio