Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Bradley Cooper e Irina Shayk sono tornati insieme? Una seconda chance è (forse) alle porte [FOTO]

L'attore sorpreso a spasso con la top model russa. I rumors su un ritorno di fiamma hanno invaso il web

Tra le varie coppie vip, italiane e non, questa estate hanno dato la certezza che, i ritorni di fiamma possono essere romantici e non più sminuite considerandole come le ben risapute ‘minestre riscaldate’ che portano a definire un riavvicinamento tra due ex già fallimentare e dunque, privo di futuro. I Bennifer, per esempio, potrebbero rappresentare l’emblematico ritorno di fiamma di successo. Portano alta la bandiera e continuano a vivere la loro storia d’amore più innamorati di prima. Ma a far compagnia alla coppia del momento, sono niente di meno che Bradley Cooper e Irina Shayk.

L’attore è stato sorpreso a spasso per le vie di New York insieme alla top model russa. Direte, nulla di strano dal momento che l’interprete si era spostato da Los Angeles per avvicinarsi alla sua ex compagna e alla figlia Lea De Seine di 4 anni. Ma a far strizzare l’occhio dei paparazzi, sono stati alcuni dettagli alquanto maliziosi che descriverebbero un riavvicinamento tra i due ex più che reale.

La passeggiata romantica o semplice incontro? [FOTO]

Storici sostenitori della coppia Gaga-Cooper deponete le armi della speranza. Non si sono mai sapute le reali ragioni che avevano portato la modella a separarsi dall’attore. Dopo quattro anni di relazione si vociferava, infatti, di un presunto tradimento di Bradlay Cooper con Lady Gaga, proprio sul set del film A star is born, che è valso l’Oscar alla protagonista di House of Gucci. Dunque, se qualcuno dei fan sognava ancora di vedere l’attore dichiarare il proprio amore alla cantante, dovrà arrendersi perché, le recenti foto dei due ex a passeggio per il West Village di Manhattan senza la figlia, potrebbero tessere le fila di un ritorno di fiamma. Il Daily Mail sembra aver colto il sorriso e la spensieratezza dell’attore e il camminare a braccetto con la modella come gesti e dettagli che descriverebbero una nuova storia tra i due.

D’altronde, negli ultimi anni nessuna scortese dichiarazione o musi lunghi hanno visto l’ex coppia l’una contro l’altro. Anzi, nonostante la fine della storia d’amore, entrambi hanno speso bellissime parole per descrivere il proprio ex partner. Ora, non resta che attendere e capire se la coppia si sia data una seconda chance.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Brittany Haftmann (@brittshayknews)


LEGGI ANCHE: Lino Guanciale è diventato papà: è nato il primo figlio con Antonella Liuzzi

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio