Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Irina Shayk rivela i suoi segreti di bellezza: come avere una pelle perfetta in pochi step

Irina Shayk svela la sua beauty routine per avere un aspetto sempre perfetto

Irina Shayk è tra le modelle più apprezzate degli ultimi tempi. Conosciuta anche molto bene al mondo del gossip per via della sua relazione con Bradley Cooper, purtroppo giunta al capolinea, la modella ha un bellezza disarmante ed è spesso finita su tantissime importanti copertine di moda. Ma quali sono i suoi segreti per apparire sempre perfetta? A svelare i suoi ‘trucchetti’ ci ha pensato proprio la diretta interessata, tramite alcuni filmati pubblicati sui social. Irina Shayk ha così rivelato ai suoi followers la sua beauty routine per avere ogni giorno un aspetto impeccabile in pochissimi passaggi. Ecco tutti i suoi segreti di bellezza.

Irina Shayk spiega ai suoi fan come fa ad avere sempre un aspetto impeccabile

Irina Shayk ha deciso di mettersi al servizio dei suoi fan e rivelare tutti i suoi segreti per avere una pelle perfetta ogni giorno in pochissimi passaggi. La modella ha pubblicato un video nel quale spiega nel dettaglio la sua beauty routine ‘step-by-step’. Il primo consiglio dispensato dalla Shayk è quello di non truccarsi troppo, in quanto la pelle ne soffrirebbe e aumenterebbero le sue impurità. Eppure, la modella ha ammesso di amare molto i trucchi e di non riuscire a farne a meno. Proprio per questo, prima di iniziare a truccarsi usa sempre prodotti che vadano ad idratare la pelle e a proteggerla da eventuali impurità.

Irina Shayk ha rivelato di iniziare la sua giornata sempre con un bicchiere di acqua e limone, che l’aiuta ad eliminare il gonfiore e a purificarsi. E se al risveglio gli occhi sono gonfi e visibilmente stanchi, la modella ha svelato il segreto per risolvere la situazione: un cubetto di ghiaccio intorno alla zona occhi e sul viso. Il make-up che Irina Shayk utilizza tutti i giorni è molto semplice e riesce a garantirle un aspetto sempre impeccabile. La modella ha, inoltre, ammesso che nella sua borsa i prodotti ‘essenziali’ non mancano mai.

Le sue followers hanno apprezzato molto la disponibilità mostrata da Irina Shayk nel dispensare pillole di style. Adesso non ci resta altro da fare che metterci all’opera ogni giorno per apparire sempre impeccabili come la bellissima modella.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio