Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
FelicitazioniPrimo Piano

Lino Guanciale è diventato papà: è nato il primo figlio con Antonella Liuzzi

Un'emozione quasi indescrivibile che lo ha portato ad abbandonare di corsa il set televisivo per assistere al parto

Una grande emozione per Lino Guanciale, che lo ha allontanato improvvisamente dal set televisivo. L’attore, infatti, mentre era alle prese con le riprese de La Porta Rossa 3, a Trieste, ha ricevuto un’inattesa telefonata e ha abbandonato prontamente il set per correre in ospedale. La moglie Antonella Liuzzi ha partorito un bel maschietto e Lino Guanciale è subito corso a conoscere il nuovo arrivato. La coppia si era sposata in gran segreto il 18 luglio del 2020, subito dopo il lockdown, alla presenza di pochissimi amici e parenti. E solo dopo qualche mese dal loro ‘sì’ hanno subito deciso di mettere su famiglia.

Lino Guanciale e Antonella Liuzzi si sono conosciuti nel 2018 a Milano, dopo che l’attore aveva chiuso da poco la sua storica relazione con Antonietta Bello. Tra i due è quasi stato un colpo di fulmine e, infatti, solo due anni più tardi il loro primo incontro hanno deciso di coronare il loro sogno d’amore. L’attore però preferisce mantenere gran riserbo sulla sua vita privata, proprio per questo, come accadde per le nozze, anche della gravidanza la stampa non ne aveva ancora saputo nulla, se non tramite alcune indiscrezioni. Solo nella giornata ieri, 15 novembre, alla nascita del piccolo Guanciale, i suoi fan hanno appreso che l’attore è diventato padre. Ancora non si sa il nome scelto della coppia, ma sicuramente, per il momento, decideranno di lasciare il piccolo arrivato lontano dagli occhi indiscreti della stampa.

I nuovi progetti di Lino Guanciale

Oltre la bellissima notizia della paternità, per i fan di Lino Guanciale il prossimo anno potrebbe essere ricco di novità. L’attore, noto soprattutto per il ruolo di protagonista nella celebre fiction Rai L’allieva, è attualmente impegnato sul set della terza stagione de La porta rossa, ma non disdegna anche altri progetti. Nel 2022, infatti, Lino Guanciale tornerà in onda sul piccolo schermo con due serie tv, Noi e Sopravvissuti. Per quel che riguarda, invece, proprio L’allieva e Il Commissario Ricciardi, non è ancora chiaro se l’attore tornerà sul set di queste due fiction a breve, secondo le ultime indiscrezioni. Di certo, il gradimento del pubblico non è passato inosservato e chissà se la Rai abbia già altro in mente per lui.

LEGGI ANCHE: Stefano Bettarini e Nicoletta Larini in vacanza, lei cambia look, i fan: “Splendida” [FOTO]

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio