Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Giulia Stabile e Belén Rodríguez insieme a “Tú sí que vales”: un legame oltre le telecamere

Da allieva nella scuola di "Amici" a 'mascotte' della piattaforma Witty. L'evoluzione artistica della ballerina

La vincitrice dell’ultima edizione di Amici, oggi danza e conduce al fianco di Maria De Filippi. Giulia Stabile non si è fermata un attimo, e continua a vivere la sua ascesa verso il successo con costanza e professionalità. Dopo aver ricevuto la coppa sul podio del talent show di Canale 5, la ballerina amata dal pubblico e non solo dalla nuova generazione, è oggi professionista nella scuola più famosa d’Italia, presenza fissa a Tú sí que vales e conduttrice in divertenti interviste su wittytv.it. Una vita dinamica che non ostacola l’amore per Sangiovanni. Lei e il cantante sono una coppia amatissima e, come la stessa Giulia ha rivelato nell’ultimo numero di Tv Sorrisi e Canzoni, la loro relazione procede a gonfie vele:Stiamo davvero crescendo insieme. Siamo lontani ora – spiega la ballerina – ma riusciamo ad essere di totale supporto l’uno per l’altro”.

Fenomeno Giulia: un’ascesa al successo tra amore, amicizia e professione

Per la ballerina, questo è un momento d’oro in amore, nonostante gli impegni professionali li portano a vivere lontani. A proposito dei successi, il suo ingresso tra i conduttori di Tú sí que vales è stato accolto in maniera positiva da tutto lo staff della trasmissione come anche il pubblico a casa, che manifesta l’entusiasmo nel ritrovarla in prima serata su Canale 5. D’altronde Giulia è entrata nei cuori degli italiani fin dal suo primo ingresso ad Amici. Danza, simpatia e quella velata malinconia che si intravede sul suo viso è un mix perfetto che ha stregato anche Belén Rodríguez.

L’esperienza a Tú sí que vales la fa stare bene, e con Martin e Alessio scherza continuamente a telecamere accese e spente. Ma il rapporto che è maturato con la showgirl argentina, manifesta un affetto diverso, profondo, ed è la stessa Stabile che ne svela i dettagli nell’ultima intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni: “Ha detto che mi vuole adottare, era seria, credo! A parte gli scherzi è davvero materna, mi tiene la mano nei momenti più emozionanti in studio e ci sentiamo spesso al telefono. Il fenomeno Giulia continua a stupire e a non tradire le aspettative di coloro che fin da subito l’hanno sostenuta e incoraggiata nel rendere concreti i suoi sogni.

LEGGI ANCHE: GF Vip, bufera social contro Alfonso Signorini: “Noi siamo contro l’aborto” [VIDEO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio