Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

GF Vip, bufera social contro Alfonso Signorini: “Noi siamo contro l’aborto” [VIDEO]

Durante la puntata andata in onda ieri sera su Canale 5, il conduttore ha pronunciato la frase incriminata

Il Grande Fratello Vip 6 è di nuovo al centro delle polemiche e questa volta non c’entra nessuno dei concorrenti. Né la tanto discussa “chimica artistica” tra Alex Belli e Soleil Sorge, né il rapporto fra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. Ad infuocare il dibattito pubblico, dopo la puntata andata in onda ieri sera su Canale 5, è stato proprio il “padrone di casa”, Alfonso Signorini. Il conduttore ha attirato su di sé le critiche social, a causa di una frase pronunciata contro l’aborto. In diretta televisiva, infatti, il volto al timone del reality avrebbe difatti declamati: “Noi siamo contro l’aborto in ogni sua forma!

Le parole di Alfonso Signorini infuocano i social: ecco cosa è successo

L’ultima puntata andata in onda del GF Vip ha suscitato forti reazioni da parte del pubblico, soprattutto per le parole di Alfonso Signorini. Il tutto avrebbe avuto luogo n occasione di uno scherzo ai danni di Giucas Casella, portato avanti da ormai alcune settimane. Il “padrone di casa” sta facendo credere al gieffino che la sua cagnolina possa essere incinta. Dal canto suo, l’illusionista si oppone alla cucciolata. Una reazione che ha permesso al conduttore di esprimere il suo pensiero a riguardo: “Siamo contrari all’aborto, in ogni sua forma tra l’altro. Anche quello dei cani.”

Immediate sono state le reazioni del pubblico, anche da parte di alcuni volti dello spettacolo. Tra tutti, alcuni minuti fa si è espresso attraverso il proprio profilo Instagram Lodo Guenzi, front-man de Lo Stato Sociale. L’artista ha dato voce ai propri pensieri con un lungo e sentito post Instagram, affermando: “Ieri un signore in tv ha detto che loro, chissà loro chi, sono contro ogni forma di interruzione di gravidanza. Mi ero promesso di non scrivere più di certa televisione perché, come dice il proverbio, a discutere con gli stupidi alla fine hanno sempre ragione loro.” Il suo intervento si unisce alle parole di chi, nelle ultime ore, ha affossato Alfonso Signorini per le parole pronunciate contro un diritto sancito dalla legge.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lodo Guenzi (@influguenzer)

LEGGI ANCHE: Aka7even, la dedica di Anna Pettinelli dopo la vittoria agli MTV EMA 2021: “Daje spacca tutt’e ccose”

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio