Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoVita da VIP

Belen Rodriguez è da sola al compleanno del padre Gustavo

Cosa è accaduto davvero a Parigi tra Belen e Antonino Spinalbese? Possibile nuova lite tra la showgirl argentina e il compagno?

Nelle ultime ore, sul web, si sta spargendo la voce di una possibile nuova lite tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. La coppia di neogenitori sembrava aver appena ritrovato la pace. Infatti i due sono reduci da una crisi che li ha trascinati in un vortice di notizie apparse su tutti i giornali e social.
Il tempismo con cui è esploso il primo allontanamento non è stato dei migliori essendo nata da poco la figlia Luna Marì ed è proprio questa, forse, la causa del grande clamore.

Cosa è accaduto davvero a Parigi tra Belen e Antonino Spinalbese?

Il motivo che ha scatenato in rete i dubbi su un possibile allontanamento tra i due è stato l’assenza di Spinalbese al compleanno del padre della showgirl argentina. Qualche giorno fa, infatti, la famiglia Rodriguez si è riunita per festeggiare i 62 anni di papà Gustavo in un noto ristorante di Milano, El Porteño. Assenza giustificata, invece, per Cecilia Rodriguez e il compagno Ignazio Moser che erano in viaggio ad Amsterdam. Non sfugge agli occhi dei più attenti, però, che tra le IG stories dei presenti non compare mai il papà di Luna Marì. Il motivo? Non è ancora noto.

I giorni precedenti di Belen Rodriguez e Antonino

Solo qualche giorno prima i due fidanzati avevano trascorso un soggiorno romantico a Parigi probabilmente per recuperare il tempo perso a causa dell’ultima apparente separazione. Durante la permanenza nella capitale francese Spinalbese ha pubblicato un post su Instagram. La foto ritrae la Tour Eiffel accompagnata da una didascalia piuttosto enigmatica: “è stata una lezione di vita”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_)

Se inizialmente queste parole potevano sembrare una conferma della loro definitiva riconciliazione, dopo gli ultimi avvenimenti, non è più così sicuro. La coppia si sarà davvero separata di nuovo a causa di una lite? Oppure e solo attenta assenza dai social per creare suspence?

LEGGI ANCHE: Wanda Nara e Mauro Icardi, è finita di nuovo: “Voglio stare bene”

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio