Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTV

“Tu si que vales”, un concorrente passa ad “Amici”: la proposta di Maria De Filippi

Maria De Filippi resta stregata dalle performances di Sadeck e decide di invitarlo come ospite d'eccezione nella scuola più famosa di Canale 5

La scuola di Amici continua ad arricchirsi di nuove presenze. Questa volta la novità della trasmissione condotta da Maria De filippi non riguarda però gli allievi della scuola. Infatti, la conduttrice avrebbe deciso di invitare nel talent show una sua nuova conoscenza, che ha incontrato per la prima volta a Tu si que vales qualche settimana fa. Stiamo parlando di Sadeck. Il coreografo e ballerino, infatti, ha partecipato al noto talent show di Canale 5 ottenendo il consenso da parte del pubblico e raggiungendo il 97% dei ‘sì’. Eppure, dopo la sua brillante esibizione Maria De Filippi per lui ha pensato a qualcosa di diverso, da aggiungere al suo curriculum.

Sadeck professore d’eccezione ad Amici

Sadeck non è molto conosciuto, ma in realtà ha collaborato addirittura con Shakira e con altri artisti importanti di livello internazionale. E adesso Maria De Filippi gli ha voluto dare un’altra occasione per aumentare la sua popolarità. Il coreografo, infatti, parteciperà a una puntata di Amici, concedendo a uno degli aspiranti ballerini una lezione privata da cui potranno trarre preziosissimi consigli. Proprio nell’ultimo daytime andato in onda, infatti, i concorrenti si sono sfidati a colpi di danza per decretare il vincitore della lezione con Sadeck. Tra gli allievi ad ottenere questo privilegio è stato Dario, che si è guadagnato un bel 9 posizionandosi al primo posto della classifica.

Dario e Sadeck, quindi, nei prossimi giorni si incontreranno per preparare insieme una nuova coreografia. Ancora non è chiaro però se il concorrente di Tu si que vales sarà presente in studio nel corso della nuova registrazione. Sicuramente, se il ballerino deciderà di esibirsi con quella coreografia, Maria De Filippi non mancherà l’occasione di chiamare in puntata anche il coreografo. Per lui si è quindi aperto un nuovo spiraglio nel mondo dello spettacolo in Italia e potrebbe essere l’occasione giusta per farsi conoscere anche dai telespettatori di Canale 5.

LEGGI ANCHE: È l’ora delle Streghe: in “Riverdale” arriva Sabrina Spellman

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio