Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTV

È l’ora delle Streghe: in “Riverdale” arriva Sabrina Spellman

La strega interpretata da Kiernan Shipka fa ufficialmente il suo debutto nella trama della sesta stagione di Riverdale con un promo

Poco tempo fa, Kiernan Shipka aveva annunciato con uno scatto sul set che avrebbe preso parte alla sesta stagione di Riverdale. E il primo promo diffuso da The CW ne è la conferma. L’attrice ha interpretato il personaggio di Sabrina Spellman nella serie Netflix intitolata Le terrificanti avventure di Sabrina, trasmessa in streaming per quattro stagioni. Come mai, allora, è finita a Riverdale? Facile: entrambi sono dei prodotti della Archie Comics e sono stati realizzati dallo stesso creatore, Roberto Aguirre-Sacasa. Inoltre, Riverdale si trova nello stesso universo di Greendale, la città di Sabrina. In principio, infatti, Sacasa avrebbe voluto introdurre dapprima Sabrina in Riverdale per poi regalarle uno show tutto suo. Questa idea non è mai stata sviluppata ma, ora che la serie TV con protagonista la giovane strega è stata cancellata, Roberto Aguirre-Sacasa ha colto la palla al balzo, riportando indietro Sabrina.

Sabrina arriva ufficialmente a Riverdale

Perché “riportare indietro”?, vi starete chiedendo. Chi ha guardato Le terrificanti avventure di Sabrina fino alla fine lo saprà già. Nel finale di serie, Sabrina Spellman sacrifica la propria vita per salvare l’intero universo. Eppure, nell’ultima scena, sua zia Zelda è più che determinata a riportarla in vita. Inserendo Sabrina nella sesta stagione di Riverdale, Roberto Aguirre-Sacasa potrebbe quindi dare modo alla storyline della strega di tornare in carreggiata, seppur parzialmente.

https://youtu.be/7GL4fpHZY2A

Tra bambole vudù e rituali satanici, il nuovo trailer di Riverdale 6, della durata di un minuto, introduce ufficialmente Sabrina Spellman nella trama. Ed è evidente che avrà a che fare con Cheryl Blossom. Quest’ultima vuole utilizzare un incantesimo che sarà decisivo per sancire la vita e la morte di un membro della sua famiglia. Sabrina sarà al suo fianco e l’aiuterà in questa impresa. Nel trailer sono presenti anche altri personaggi di Riverdale come Betty, che rivela ad Archie di volere un bambino.

LEGGI ANCHE: “Chi l’ha visto?”, anticipazioni 20 ottobre: lieto fine per Gerardo di Agropoli

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio