Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

“Chi l’ha visto?”, anticipazioni 20 ottobre: lieto fine per Gerardo di Agropoli

Tutte le anticipazioni della nuova puntata del programma condotto da Federica Sciarelli in onda su Rai Tre

Questa sera, 20 ottobre, andrà in onda un nuovo appuntamento con Chi l’ha visto?. Federica Sciarelli, ormai al timone della trasmissione da anni, tornerà a parlare dei casi di persone scomparse più rilevanti nel corso dell’ultimo periodo. La conduttrice ritornerà sulle tracce dell’ex impiegata di Pescara, di cui non si sa nulla da molto tempo. Inoltre, saranno dati in puntata nuovi aggiornamenti sul pugile romano scomparso da giorni. Buone notizie anche per un uomo che ha ritrovato suo fratello nei pressi di Agropoli. Ma vediamo nel dettaglio tutte le anticipazioni della nuova puntata di Chi l’ha visto.

Nessuna traccia di Alessio il pugile, nonostante le numerose segnalazioni di Chi l’ha visto?

Nella nuova puntata di Chi l’ha visto?, Federica Sciarelli tornerà sulle tracce di Alessio, il pugile romano scomparso ormai da giorni. Del ragazzo, infatti, non ci sarebbe alcuna traccia, nonostante le numerose segnalazioni da parte del pubblico della trasmissione. Il giovane avrebbe fatto perdere ogni informazione di sé qualche settimana fa e di lui ancora non si sa nulla. Federica Sciarelli e il suo team riusciranno a scoprire dove si trova il romano, ma soprattutto, cosa lo ha spinto ad allontanarsi?

Lieto fine per Gerardo di Agropoli: trovato il secondo fratello

Nel corso della diretta, la conduttrice darà anche gli ultimi aggiornamenti sull’ex impiegata di Pescara, di cui ancora non si trova alcuna traccia. Ma le indagini nel frattempo continuano, per capire cosa sia realmente successo alla giovane. Tra i tanti casi di scomparsa, c’è anche però qualche lieto fine ed è il caso di Gerardo. Il ragazzo di Agropoli, infatti, anche con l’aiuto della famiglia adottiva ha rintracciato il suo secondo fratello, dopo aver ritrovato anche il primo. Federica Sciarelli aggiornerà quindi il suo pubblico sulla lieta notizia. Non mancheranno, inoltre, le segnalazioni e le richieste d’aiuto dalle persone in difficoltà. Questo e molto altro nella nuova puntata di Chi l’ha visto?, in onda stasera alle 21.20 su Rai Tre.

LEGGI ANCHE: Harry Styles debutta nella Marvel? Sarà Eros, il fratello di Thanos

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio