Dopo il balletto, l’imprevisto. Attimi di paura per il 31enne Fedez e la moglie Chiara Ferragni, bloccati nel loro ascensore dopo aver pubblicato una “movimentata” stories su Instagram.
Il cantante e l’influencer erano appena usciti dalla loro casa milanese, in procinto di raggiungere lo studio fotografico per realizzare uno shooting. I due volti noti, con la consueta e immancabile ironia, hanno cominciato a danzare vivacemente davanti lo specchio dell’ascensore. Quando improvvisamente, nella parte finale del video, si sente Fedez urlare con una certa agitazione: “Amore!”. Poi di punto in bianco, il buio.
La paura spesso insegna a non rifare gli stessi errori. E lo può ben confermare Fedez, che ha raccontato in una serie di stories l’esperienza vissuta nell’ascensore, rimasto per un paio di minuti fermo e completamente al buio con la moglie Chiara Ferragni. I due volti noti hanno commentato l’accaduto sui profili social colpiti tra perplessità e stati d’ansia. Ad esser rimasto particolarmente scioccato è stato il rapper: “Un consiglio, – ha raccomandato Fedez ai suoi followers mentre di sottofondo la voce di Chiara Ferragni descriveva la sua perplessità – non fate mai dei balletti in ascensore, siamo rimasti bloccati. Ho le mani che mi sudano, sto male.” Le stories seguenti hanno poi documentato l’arrivo al piano terra e il successivo tampone per il Covid-19 prima di iniziare il servizio fotografico.
Dopo la spiacevole esperienza vissuta dalla coppia più seguita negli ultimi anni, ecco che a rasserenare gli animi è la gioia degli addobbi natalizi. Il Natale è arrivato anche in casa Ferragnez con tantissime luci colorate e decorazioni scintillanti, i quali abbelliscono l’altissimo abete scelto dall’influencer. L’albero di Natale è davvero particolare: le luci a led possono cambiare colore e mettere in scena una vera e propria coreografia.
LEGGI ANCHE: Giulia De Lellis debutterà come attrice: l’annuncio sorprende tutti
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More