Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Giulia De Lellis debutterà come attrice: l’annuncio sorprende tutti

Con un video su Instagram, Giulia De Lellis ha annunciato che molto presto debutterà sul grande schermo

È un momento d’oro per Giulia De Lellis che, a cinque anni dalla sua partecipazione come corteggiatrice di Uomini e Donne, è diventata una delle influencer italiane più seguite, seconda solo alla pioniera dei social Chiara Ferragni. La sua carriera è inarrestabile e appena qualche ora fa, la De Lellis ha reso noto attraverso Instagram il suo nuovo progetto. La ragazza ha annunciato che farà parte di un film.

Giulia De Lellis attrice, debutterà al cinema

Non bastava la televisione, la scrittura o il web a Giulia De Lellis che, solo qualche ora fa, ha annunciato che molto presto arriverà anche al cinema. La notizia è stata resa nota su Instagram, su cui Giulia ha pubblicato un video creato appositamente per il grande annuncio. Le informazioni non sono molte ma nel filmato l’influencer, dopo un sogno, viene chiamata da Fabio Volo che dovrebbe essere quindi uno dei protagonisti del film. Con loro anche Nino Frassica. Secondo Giornalettismo, le riprese si stanno girando nella Capitale, cosa che giustificherebbe la presenza di Giulia a Roma, documentata anche sui social. Stando alle prime indiscrezioni, la ragazza interpreterà sé stessa.

Per la De Lellis non è la prima volta da attrice. Qualche anno fa ha recitato nelle serie di Witty ‘Una vita in bianco‘, accanto agli attori di Un posto al sole Ludovica Bizzaglia e Luca Turco. Inoltre, non ha mai nascosto che un giorno le piacerebbe diventare attrice. Che sia quindi questo il primo passo per una lunga carriera sul grande schermo? Tutto quello che l’influencer fa ottiene un enorme successo, basti pensare all‘esordio come scrittrice. Nel suo primo libro, ‘Le corna stanno bene su tutto’, Giulia ha raccontato il tradimento da parte del suo ex fidanzato Andrea Damante, conosciuto nel dating show di Maria De Filippi. Con oltre 100mila copie è stato il libro più venduto del 2019. 

Pulsante per tornare all'inizio