Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Chiara Ferragni, il video “eclissato” da Giulia Valentina e Fedez non ci sta

Chiara Ferragni sfrutta spesso la propria popolarità per attivarsi e lanciare messaggi molto importanti tramite i social. Non solo moda e bellezza, il suo profilo diventa molte volte il canale privilegiato per condividere opinioni su tematiche attuali e su cui la società ha bisogno di riflettere. Di recente la nota influencer ha pubblicato un lungo video dedicato al ruolo della donna nel mondo di oggi, ma l’opinione pubblica si è concentrata su un dettaglio…

Chiara Ferragni si batte per i diritti delle donne

Anche Chiara Ferrangi ha deciso di dare il proprio contributo al tema della condizione femminile nel mondo odierno, che negli ultimi giorni è stato al centro del dibattito. La nota influencer ed imprenditrice digitale ha pubblicato un lungo video (di circa 11 minuti) in cui ha analizzato vari aspetti della questione, dichiarando:

Il problema secondo me è che la nostra società è ancora molto maschilista e patriarcale, e le donne vengono giudicate in maniere differenti. Ma questo giudizio non deriva soltanto dagli uomini, ma spesso anche dalle donne stesse che sono sempre pronte ad accusarsi a vicenda.

Il video, dal titolo “Essere donna nel 2020“, ha da subito fatto il giro del web. Ma alcuni utenti si sono concentrati solo sul commento di Giulia Valentina, la ex fidanzata di Fedez. Così una tematica tanto importante è stata eclissata dal puro gusto di fare gossip, e sulla questione è intervenuto proprio il rapper, visibilmente infastidito.

La risposta incredula di Fedez: “Solo questo?”

Il marito di Chiara Ferragni, Fedez ha espresso tutta la sua perplessità sulla questione, evidenziando come sia sterile un dibattito sul like della sua ex di fronte ad una tematica tanto importante:

Ieri mia moglie ha pubblicato un video dove ha affrontato delle tematiche importanti che sarebbe interessante approfondire. Dispiace oggi vedere sui siti di informazione articoli come “la ex di Fedez“, che tra l’altro ha un nome, ha messo like al post di Chiara Ferragni. Ma è davvero solo questo che può offrire il giornalismo online di oggi? Credo di no.

LEGGI ANCHE: Andrea e Sitara Matrimonio a prima vista: “Come fa a piacerti?” É polemica

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio