Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Andrea e Sitara Matrimonio a prima vista: “Come fa a piacerti?” É polemica

L’ultimissima stagione di Matrimonio a prima vista Italia ha davvero creato un vortice di curiosità intorno alle dinamiche delle coppie selezionate dagli esperti. Al termine delle puntate sembrava che per due coppie si fosse raggiunto il lieto fine: Andrea e Nicole e Giorgia e Luca. Solo la coppia formata da Sitara e Gianluca, invece, ha deciso di concludere da separati l’avventura. Ma dopo la fine del programma è davvero successo di tutto e gli spoiler hanno scatenato la polemica sulle pagine dei social.

Matrimonio a prima vista: è polemica per Andrea e Sitara

Stando alle indiscrezioni che circolano su cosa sia accaduto dopo la fine di Matrimonio a prima vista, pare che tra Giorgia e Luca sia inaspettatamente finita. Anche tra Andrea e Nicole le cose non sarebbero andate bene, e alla fine i due si sarebbero lasciati. Il colpo di scena più incredibile riguarda proprio Andrea, che alla fine avrebbe iniziato una nuova relazione proprio con Sitara. Lo scambio di dama, però, ha attirato sul ristoratore di Pesaro molte critiche, soprattutto da parte dei fan di Nicole che lo hanno attaccato duramente sui social.

Gli attacchi sui social per difendere Nicole

Sui social sono da subito nate le fanpage dedicate ai protagonisti di Matrimonio a prima vistaQuella di Andrea Ghiselli è stata presa d’assalto da parte dei fan di Nicole che hanno duramente attaccato il ragazzo di Pesaro e la nuova fiamma, Sitara con frasi del tipo: “Ma come fa a piacerti Sitara se non ti piaceva Nicole? Sono sconvolta”. Solo pochi utenti hanno deciso di difenderlo, come questo che scritto:

Dite tanto di Andrea che non gli piaceva Nicole sotto l’aspetto fisico ma voi cosa state facendo nei confronti di Sitara? Ognuno è libero di vivere le proprie emozioni ed esperienze.. quindi se dovete criticare senza conoscere le persone interessate non commentate oppure non seguite la fanpage.

LEGGI ANCHE: Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, la verità sulla separazione: “Se lui non mi avesse tradita…”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio