Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Fedez e Mara Maionchi presentatori per Amazon: la coppia riunita in un nuovo show

Va a ricomporsi un’accoppiata a suo modo storica del mondo dei talent italiani, con il duo formato da Fedez e Mara Maionchi pronto a tornare insieme dopo l’avventura di X Factor. La novità sarà rappresentata dal sostanziale cambio di ruolo per i due, contattati e coinvolti da Amazon per la realizzazione del nuovo show inedito della piattaforma streaming Prime Video. Per gli ex giurati del talent sky non si prevede infatti un ruolo da opinionisti, insegnanti o professori ideali, quanto da veri e propri presentatori. Un doppio ruolo che vedrà il cantante come conduttore unico, e la produttrice al suo fianco in veste di co-host.

Cos’è “LOL – Chi ride è fuori”, il nuovo show Amazon in arrivo nel 2021, che riunirà come presentatori Fedez e Mara Maionchi due anni dopo X Factor

Lo show Amazon che riunirà dopo due anni la coppia formata da Fedez e Mara Maionchi si intitolerà LOL – Chi ride è fuori, e debutterà in streaming a partire dall’inverno 2021. Il titolo è tutto un programma, e lascia intuire i regolamenti del game show ereditato dalla televisione giapponese; una gara tra comici e personaggi dello spettacolo a mantenere la serietà, provando al contempo a indurre alla risata i compagni e concorrenti in gara. Dieci protagonisti sul palco, gare a tempo, ammonizioni ed eliminazioni affidate ai due conduttori.

Saranno dunque Fedez e la co-conduttrice Mara Maionchi a gestire la gara di serietà dei protagonisti, amministrando al contempo i numeri comici portati in scena e mirati a far cadere in errore gli avversari. La coppia dovrà gestire sul palco il via vai di pezzi grossi rappresentato da Caterina Guzzanti, Lillo, Angelo Pintus, Frank Matano, Katia Follesa, Ciro e Fru dei The Jackal, Michela Giraud e Luca Ravenna. Non solo; tra i concorrenti il duo ritroverà anche una vecchia conoscenza dai tempi di X Factor come Elio, per quella che si preannuncia una vera e propria reunion su più puntate. Appuntamento al 2021.

LEGGI ANCHE Chiara Ferragni, video “eclissato” e Fedez non ci sta

Pulsante per tornare all'inizio