Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Paura per Fedez e Chiara Ferragni “Ho le mani che mi sudano, sto male”: cosa è successo?

Piccolo inconveniente per Fedez e Chiara Ferragni dopo un balletto condiviso su Instagram

Dopo il balletto, l’imprevisto. Attimi di paura per il 31enne Fedez e la moglie Chiara Ferragni, bloccati nel loro ascensore dopo aver pubblicato una “movimentata” stories su Instagram.

Il cantante e l’influencer erano appena usciti dalla loro casa milanese, in procinto di raggiungere lo studio fotografico per realizzare uno shooting. I due volti noti, con la consueta e immancabile ironia, hanno cominciato a danzare vivacemente davanti lo specchio dell’ascensore. Quando improvvisamente, nella parte finale del video, si sente Fedez urlare con una certa agitazione: “Amore!”. Poi di punto in bianco, il buio.

Il retroscena

La paura spesso insegna a non rifare gli stessi errori. E lo può ben confermare Fedez, che ha raccontato in una serie di stories l’esperienza vissuta nell’ascensore, rimasto per un paio di minuti fermo e completamente al buio con la moglie Chiara Ferragni. I due volti noti hanno commentato l’accaduto sui profili social colpiti tra perplessità e stati d’ansia. Ad esser rimasto particolarmente scioccato è stato il rapper: “Un consiglio, – ha raccomandato Fedez ai suoi followers mentre di sottofondo la voce di Chiara Ferragni descriveva la sua perplessità – non fate mai dei balletti in ascensore, siamo rimasti bloccati. Ho le mani che mi sudano, sto male.”  Le stories seguenti hanno poi documentato l’arrivo al piano terra e il successivo tampone per il Covid-19 prima di iniziare il servizio fotografico.

Natale a casa Ferragnez

Dopo la spiacevole esperienza vissuta dalla coppia più seguita negli ultimi anni, ecco che a rasserenare gli animi è la gioia degli addobbi natalizi. Il Natale è arrivato anche in casa Ferragnez con tantissime luci colorate e decorazioni scintillanti, i quali abbelliscono l’altissimo abete scelto dall’influencer. L’albero di Natale è davvero particolare: le luci a led possono cambiare colore e mettere in scena una vera e propria coreografia.

LEGGI ANCHE: Giulia De Lellis debutterà come attrice: l’annuncio sorprende tutti

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio