Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Meghan Markle “Ha rimbambito Harry col…”: retroscena agghiacciante

La curiosità di poter leggere le pagine del libro ‘Meghan and Harry – The real story’ scritto da Lady Colin Campbell è sempre più insistente. Questo perché, sembrerebbe che al solo verbo Buckingham Palace inizi a tremare. E mente in tanti attendono di scoprire le storie raccontate dalla 70enne Campbell, nota per essere molto introdotta nei circoli reali; il settimanale Oggi lo ha letto in anteprima. Il libro sta creando non poche attese, viste le incredibili indiscrezioni circolate negli ultimi tempi. Ma a dare un piccolo assaggio di quello che si leggerà tra le pagine del volume, è l’ultimo numero in edicola di ‘Oggi’.

Lady Colin Campbell traccia un profilo spietato dei duchi di Sussex, descrivendo Meghan Markle come una persona manipolatrice e perfino sociopatica. Mentre su Harry, l’autrice non ha avuto freni descrivendolo come un uomo succube. E sottolineando proprio questo profilo del Principe, che spunta fuori un retroscena agghiacciante. Ciò metterà probabilmente in cattiva luce Meghan Markle.

L’indiscrezione

Secondo alcune fonti citate dalla scrittrice, il vero problema della Royal Family sarebbe proprio l’arrivo di Meghan Markle, che ha scatenato moltissime situazioni incresciose. Tra le diverse rivelazioni, dove raccontano per esempio quella volta che l’ex attrice, a tre giorni dal suo matrimonio, difronte gli ospiti ha considerato noioso il compleanno del Principe Carlo, c’è un retroscena molto intimo che riguarda il Principe Harry. Pare che Meghan abbia rimbambito il marito seducendolo allo sfinimento.

Una delle voci taglienti che verrà citata nel “libro-bomba” scritto da Lady Colin Campbell, è quella dello psicologo che rivela:

“Harry è succube ed è stato rimbambito dal sesso.”

LEGGI ANCHE: Luciana Littizzetto a ruota libera su Che tempo che fa: “Mi hanno chiusa in camerino..”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio