Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Luciana Littizzetto a ruota libera su Che tempo che fa: “Mi hanno chiusa in camerino..”

Nata a Torino il 29 ottobre del 1964, ha una lunghissima e brillante carriera come attrice, comica, conduttrice radiofonica e televisiva, doppiatrice. Stiamo parlando di Luciana Littizzetto. Riesce sempre a strapparci una risata, ma ci fa anche riflettere su temi più seri. Negli anni ha lavorato con Mediaset e Rai, ma l’abbiamo vista anche sul grande schermo. E non solo, è stata anche scrittrice, pubblicando alcuni libri. Insomma, un’artista a 360 gradi. Dal 2005 fa parte del cast di Che tempo che fa di Fabio Fazio, appuntamento settimanale fisso ormai da anni. Proprio nell’ultima puntata di E poi c’è Cattelan, andata in onda negli scorsi giorni, la Littizzetto è stata ospite ed ha svelato alcuni aneddoti riguardanti il programma di Fazio. Vediamo nel dettaglio cosa ha detto.

Luciana Litizzetto ricorda l’ospitata di Madonna da Fazio

Era marzo di cinque anni fa quando Madonna venne chiamata come ospite nel programma di Fabio Fazio per essere intervistata dal conduttore. Eppure solo dopo tutto questo tempo, nell’ultima puntata di E poi c’è Cattelan, la Littizzetto ha deciso di svelare alcuni retroscena di quella ospitata. “Madonna è stranissima [..] Voleva tutto nero. Inoltre, c’era un’odore di Vicks Vaporub“, ha esordito l’attrice. E sempre con la solita ironia che la contraddistingue, ha continuato raccontando un simpatico aneddoto del backstage. Infatti, Luciana in quell’occasione desiderava salutare la star internazionale. “Dissi ‘Vado a salutarla, posso andare?’. Mi risposero ‘No!’. Mi hanno chiusa in camerino e non sono potuta uscire“, ha dichiarato la Littizzetto. Ma non solo, ha anche ammesso che quella non è stata l’unica occasione in cui è successa una cosa simile:”Due volte mi hanno chiuso in camerino: con Brunetta e con Madonna“. Conosciamo bene l’esuberanza di Luciana, ma chissà quale sia stata la vera motivazione di tale scelta. Magari è stata proprio una richiesta della cantante americana di non essere disturbata, oppure si ‘temeva’ qualche gaffe da parte della simpatica conduttrice? Non lo sapremo mai, eppure anche in questa occasione la Littizzetto è riuscita a farci fare quattro risate, come sempre.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio